Home » Milly Carlucci, finalmente la verità sulla lite con Maria De Filippi: “Una diffida a Mediaset” | La colpa è tutta sua

Milly Carlucci, finalmente la verità sulla lite con Maria De Filippi: “Una diffida a Mediaset” | La colpa è tutta sua

Milly Carlucci contro Maria De Filippi, finalmente la verità - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Milly Carlucci contro Maria De Filippi, finalmente la verità – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Da molti anni si parla di una presunta faida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Solo oggi però emerge la verità sul litigio tra le due star della tv.

Milly Carlucci e Maria De Filippi sono ormai annoverate come le due regine per eccellenza della televisione, sempre in competizione per la gara di ascolti del sabato sera televisivo: Ballando con le Stelle vs Tu si que vales/C’è posta per te.

A incrementare i rumor sulla presunta rivalità tra le due conduttrici è arrivata anche la fine della collaborazione tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci. Anni prima, per entrambe si è persino parlato di diffide e ferri corti.

Dopo tante notizie pubblicate sulle due conduttrici, facendo riferimento a un litigio clamoroso seguito a un programma realizzato da Maria De Filippi… ecco che per loro è giunto il momento di fare chiarezza sull’accaduto.

Finalmente, quindi, arriva la verità inaspettata su Milly Carlucci e Maria De Filippi, rivelando cos’è successo davvero dietro le quinte diversi anni quando in Mediaset è arrivato uno show che sembrava fortemente inspirato a un programma di casa Rai.

Volano querele tra Milly Carlucci e Maria De Filippi?

Secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa nel corso degli anni, la fatidica rivalità tra Maria De Filippi e Milly Carlucci potrebbe essere nata nel 2020, quando dopo l’estate in casa Mediaset è arrivato Amici Celebrities, affidato alla conduzione di Michelle Hunziker. Allo show hanno preso parte numerosi personaggi famosi, come Joe Bastianich, tutti impegnati a misurarsi con la danza e il canto.

Il programma ebbe subito un grande impatto, riscuotendo un successo considerevole, ma poco dopo la messa in onda su Dagospia arriva una notizia shock: “Milly Carlucci, attraverso il suo legale, invia a Mediaset una sonora diffida. Il motivo? Secondo la conduttrice, Amici Celebrities avrebbe copiato il format Ballando con le Stelle“.

Milly Carlucci contro Maria De Filippi, finalmente la verità - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Milly Carlucci contro Maria De Filippi, finalmente la verità – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Milly Carlucci non le manda a dire sulla De Filippi

La notizia della presunta faida legale tra le due conduttrici di Rai e Mediaset ha subito dominato la scena mediatica, complice anche la chiusura di Amici Celebrities dopo una sola edizione.

A chiarire quanto successo tra le regine della televisione italiana è stata proprio Milly Carlucci, con una comunicazione ufficiale arrivata attraverso i canali social della conduttrice di Ballando con le Stelle. Nel messaggio in questione, è possibile leggere una smentita ufficiale circa la denuncia rivolta a Mediaset: “Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset. Non esiste nessuna diffida“.