Home » Fedez, qualcuno spiffera l’altra patologia di cui soffre: “Basta guardare la sua…” | Una catastrofe

Fedez, qualcuno spiffera l’altra patologia di cui soffre: “Basta guardare la sua…” | Una catastrofe

fedez
Fedez a Belve – Ifood.it (screen video)

Fedez nuovamente in ospedale. Non c’è pace per il rapper, fresco di separazione da Chiara Ferragni, e qualcuno svela la sua altra patologia.

Non c’è pace per Fedez. Il rapper non se la sta passando troppo bene, è decisamente un periodo no per lui. Fresco di separazione da Chiara Ferragni, è notizia degli ultimi giorni il suo nuovo ricovero.

Non solo guai in amore, insomma. A circa due anni dal tumore al pancreas, per fortuna superato, da settembre questo è il secondo ricovero d’urgenza.

In quel caso è stato ricoverato per una decina di giorni  e poi operato per un’emorragia interna causata da due ulcere. E sembra che anche questa volta potrebbe essere lo stesso.

Ma c’è qualcuno che svela una patologia che nessuno conosce.  Scopriamo di cosa si tratta.

Fedez: nuovo ricovero, nuova patologia

Lo stesso Fedez ha voluto avvisare, e rassicurare, i suoi fan, circa il nuovo ricovero. Attraverso alcuni post e stories Instagram, rigorosamente dal letto di ospedale come è di moda negli ultimi tempi, il cantante ha detto: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie in interno”.  E poi le parole che sembrerebbero essere il testo di una nuova canzone: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato” e che, ironia della sorte, ha scritto la notte prima del ricovero.

Quello che ha colpito ovviamente sono le ultime parole che non si sa a chi siano riferite, ma che sembrerebbero proprio una frecciatina: “È in questi momenti che capisci che certe persone e meglio perderle che trovarle”. Ma che cos’ha davvero Fedez? Qualcuno ha parlato di un’altra patologia.

fedez ricovero
Fedez dal letto di ospedale – Ifood.it

Che cos’ha realmente

Qualcuno ha espresso il suo parere su quanto sta accadendo alla coppia dei Ferragnez, come vengono chiamati Fedez e Chiara Ferragni. Un noto personaggio è intervenuto nel podcast Gurulandia;parliamo di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi  qui ha parlato prima della donna: “Credo che stia davvero male […]  Se analizzi il suo Instagram da dicembre a oggi non c’è contenuto. Non c’è una cosa interessante. Tolti i figli, non ha più niente da raccontare. La prima cosa che dovrebbe fare è ripartire raccontando la sua storia al pubblico. Ammettendo gli errori […] Ti dico la verità, ma te lo dico seriamente. A me comincia a fare un po’ pena“.

E poi ha proseguito: “Fedez è lunatico, è una persona con tanti problemi personali ed è molto solo. Ha la sindrome diPeter Pan, basta guardare la casa che ha fatto. Se non si mette sulla retta via tra un anno ce lo dimentichiamo”. Chiaramente è un suo pensiero che può essere condivisibile o meno.