Home » Clizia Incorvaia, mollato su due piedi a un passo dalle nozze: “È scattato un click” | Il motivo è sconcertante

Clizia Incorvaia, mollato su due piedi a un passo dalle nozze: “È scattato un click” | Il motivo è sconcertante

Clizia Incorvaia molla tutto prima del matrimonio - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Clizia Incorvaia molla tutto prima del matrimonio – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Manca pochissimo al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma l’influencer e imprenditrice ha deciso di mollare tutto a un passo dalle nozze. Ecco cos’è successo davvero.

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è iniziata durante la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, settimane di convivenza forzata che hanno innescato la miccia di un grandissimo sentimento.

Da quel momento in poi, i due non si sono più lasciati, iniziando la convivenza nel cuore di Roma e diventando subito una famiglia allargata grazie alla piccola Nina, nata dal precedente matrimonio della Incorvaia con Francesco Sarcina. Alcuni anni fa, però, è arrivato anche il piccolo Gabriele a rendere il loro amore unico e indissolubile.

Il prossimo 12 luglio è previsto anche il matrimonio per la coppia, una cerimonia organizzata a Forte dei Marmi, location cara a Ciavarro perché qui è avvenuto il primo incontro tra i suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

A un passo dalle nozze, però, la Incorvaia ha fatto una dichiarazione pubblica che ha lasciato tutti i suoi fan, e non solo, senza parole.

Clizia Incorvaia, la confessione prima delle nozze

Il matrimonio tra Clizia e Paolo è uno degli eventi più attesi della stagione mondana. Entrambi i futuri sposi hanno dedicato ogni loro attenzione ed energia all’evento affinché diventasse come lo avevano sempre immaginato. In attesa del grande giorno, però, i fan non hanno potuto fare a meno di notare come sia cambiata radicalmente la Incorvaia a un passo dalle nozze.

Una trasformazione che non è passata inosservata e sulla quale ha deciso di rompere il silenzio, un momento incredibile che ha spiazzato il popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

“È scattato un click”

Clizia Incorvaia ha affidato il suo sfogo ai social, spiegando come, a un passo dalle nozze, abbia deciso di riprendere in mano la situazione, sentendo la necessità di ritrovare il peso forma che aveva perso dopo la gravidanza del suo secondogenito Gabriele.

In particolare, la seconda maternità e il tempo dedicato al figlio, in un certo qual modo, avevano fatto sì che il suo benessere venisse al secondo posto. Tutto questo fin quando non è arrivato per l’Incorvaia il momento del cambiamento: “È accaduto che ai due anni di Gabry è scattato un clic, così ho iniziato ad allenarmi e ad adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista“. Successivamente, Clizia Incorvaia ha intrapreso un percorso alimentare seguito da una nutrizionista, perdendo così diversi chili: “Mi ha permesso di recuperare il mio metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg, recuperando il mio corpo e iniziando a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poiché mente e corpo sono collegati, non si separano mai“.