Home » Uomini e Donne, la più amata dal pubblico esce allo scoperto: la malattia le ha colpito le gambe | Neanche Maria lo sapeva

Uomini e Donne, la più amata dal pubblico esce allo scoperto: la malattia le ha colpito le gambe | Neanche Maria lo sapeva

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Fonte: Facebook – iFood.it

Una tra le più amate dal pubblico di Uomini e Donne è uscita allo scoperto e ha parlato di quella malattia alle gambe che l’ha colpita già da un pò. Probabilmente neanche Maria De Filippi lo sapeva.

Uomini e Donne è uno di quei programmi cult dell’emittente privata che va avanti da molti anni sempre con la stessa intensità e passione. I fan adorano vedere le coppie nascere, i litigi, i battibecchi e soprattutto Maria De Filippi, la quale veglia sempre con occhio vigile come una mamma fa con i figli.

Lei da quelle scale ormai famose, sta a guardare, intervenendo quando “i figli” superano il limite. In una delle ultime puntata del dating Mediaset l’abbiamo vista scattare come mai prima d’ora nei confronti di quel cavaliere che forse, tanto cavaliere non era stato con la dama.

Ad ogni modo, Queen Mary prende tutti sotto la sua ala protettrice, per questo i fan si sono chiesti se avesse parlato con una dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne per via di quella malattia che l’ha colpita alle gambe.

Uomini e Donne di Maria De Filippi

Per il momento Uomini e Donne è chiuso per ferie e in realtà tutto lo staff si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione intensa e molto movimentata. Il pubblico vede solo una piccola parte di tutto quello che c’è dietro a uno show imponente come questo. Attualmente in onda c’è Temptation Island altro fiore all’occhiello della conduttrice e della sua azienda produttrice, Fascino.

Aprendo una parentesi sulla regina dell’intrattenimento, volevamo riportarvi la dichiarazione che Filippo Bisciglia ha fatto su di lei e per chi segue anche solo un pò il bel conduttore, sa benissimo quanto sia restio a questo genere di commenti: “Le voglio tanto bene…e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire”, rivela Filippo su quella che ha tutta l’aria di essere la sua mentore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

La malattia della più amata del pubblico

Tornando a Uomini e Donne, una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione, cioè Ida Platano, è stata di recente attaccata per quella malattia che l’ha colpita alle gambe praticamente da sempre. Gli haters non hanno avuto nessun decoro nei suoi confronti, per questo motivo l’ex tronista che non le manda di certo a dire, ha voluto dire la sua in merito, anche per dare coraggio a tutte le donne che si trovano nella sua stessa condizione.

Ecco cosa ha risposto Ida a quei post cattivi: “Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno sono così, da sempre. Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione…”. Alla fine l’ex tronista dovrebbe fare spalluce verso questi “distributori di odio”, visto che è bellissima e non ha nulla di cui vergognarsi. Sicuramente anche Maria le avrà detto la stessa cosa, non credete?