Home » Raoul Bova, le prime parole dopo la separazione inaspettata: “Un periodo doloroso…” | Sembravano inseparabili e invece

Raoul Bova, le prime parole dopo la separazione inaspettata: “Un periodo doloroso…” | Sembravano inseparabili e invece

Raoul Bova, la confessione sulla separazione inaspettata - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Raoul Bova, la confessione sulla separazione inaspettata – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Un momento molto delicato per Raoul Bova: la separazione inaspettata ha messo in discussione ogni cosa. Clamorose rivelazioni sull’attore emergono solo oggi.

Raoul Bova è uno degli attori italiani più ammirati a livello internazionale, con molte collaborazioni in produzioni cinematografiche. Prossimamente, non a caso, il pubblico avrà modo di vedere Bova debuttare anche nella gettonatissima serie Emily in Paris prodotta da Netflix.

Una carriera ricca di successi. per l’attore, ma in questi ultimi giorni torna a essere protagonista dei media per via di nuove notizie pubblicate sul suo conto che hanno lasciato senza parole anche i fan.

A innescare il clamore generale sono delle dichiarazioni che riguardano Bova in prima persona, rivelazioni che arrivano oggi come un fulmine a ciel sereno.

Si tratta di una lunga confessione su uno dei momenti più difficili della vita dell’artista, un dolore che un tempo era stato taciuto alla stampa ma che oggi viene allo scoperto.

Separazione inaspettata per Raoul Bova

Raoul Bova ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella dei familiari anche quando la vita per lui è cambiata radicalmente. Uno dei momenti più difficili per l’attore è arrivato proprio con il divorzio dalla moglie Chiara Giordano, il cui annuncio è avvenuto quasi in concomitanza con la nascita di una nuova relazione con la sua attuale compagna Rocio Munoz Morale.

L’attore ha mantenuto il massimo riserbo su ciò che è successo tra lui e la moglie, così da tutelare entrambi e il benessere dei figli, evitando di esporsi ulteriormente ai riflettori della stampa. Questa volta, però, a rompere il silenzio e parlare del divorzio è stata Chiara Giordano durante una lunga intervista rilasciata di recente a La Repubblica.

Raoul Bova, la confessione sulla separazione inaspettata - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Raoul Bova, la confessione sulla separazione inaspettata – iFood.it (Fonte foto Ansa)

“Un periodo doloroso”

Raoul Bova e Chiara Giordano hanno vissuto anni di amore incredibile, incontrandosi per la prima volta nel 1997 e unendosi in matrimonio nel 2000. La nascita di Alessandro e Francesco ha poi permesso alla coppia di diventare anche una famiglia. La Giordano, laureata in veterinaria, per affiancare e sostenere il marito, si è poi messa in gioco in qualità di produttrice cinematografica, così come lei stessa ha spiegato a La Repubblica.

Nel 2013, però, la vita è cambiata radicalmente sia per Raoul Bova che per Chiara Giordano, con l’annuncio pubblico della loro separazione. Gli anni successivi per la Giordano, che ha ritrovato il sereno con il compagno Andrea Evangelista, non sono stati affatto semplici. Al quotidiano, l’ex moglie di Bova ha raccontato. così la separazione dall’attore: “Come tutte le cose che finiscono, c’è stato un periodo doloroso nella mia vita, che ho dovuto vivere in pubblico. Sono riuscita a ritrovare la forza dentro me stessa“.