Home » Kate e William ai ferri corti: l’annuncio del tumore non è bastato ora le tocca anche questo | È guerra in casa

Kate e William ai ferri corti: l’annuncio del tumore non è bastato ora le tocca anche questo | È guerra in casa

william e kate - ifood.it
Aria di crisi tra Kate e William: i dettagli Fonte @Instagram – Ifood.it

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. 

Dallo scorso gennaio, le condizioni di salute di Kate Middleton stanno facendo preoccupare tutto il mondo. La Principessa è riuscita a farsi amare in poco tempo, non solo dai sudditi del Regno Unito, conquistando con la sua grazie ed eleganza anche il resto del globo.

La notizia del tumore, dopo l’intervento all’addome, è stata un duro colpo per tuta la famiglia reale, ma fortunatamente adesso la Principessa sembra stare meglio. Pian piano riuscirà anche a riprendere tutte le sue consuete attività, ma di certo non deve essere stato semplice gestire quanto accaduto.

Kate Middleton ha potuto contare sull’aiuto e sul sostegno dei suoi cari, in particolare, il Principe William, che come sempre le è stato sempre vicino, pur dovendo gestire i consueti impegni lavorativi e le crisi familiari che comunque non sono mancate nemmeno in questa grave situazione, riuscendo a sostenerla in ogni momento, dalla scoperta della malattia fino alle chemioterapie.

Adesso che l’allarme sembra essere rientrato, Kate e William si trovano a dover gestire un ulteriore situazione che potrebbe aumentare lo stress, in particolar modo per la Principessa, che si dice essere molto preoccupata per il futuro prossimo.

Kate e William: cosa sta accadendo

Kate non è certo una donna che si lascia vincere facilmente, conosciuta per il suo carattere forte e il suo impegno sociale, in questo momento, ha comunque bisogno di affidarsi maggiormente alle persone che le sono accanto. Purtroppo però, non sempre le cose vanno per il verso giusto. Mantenere l‘unità familiare non è mai così semplice, soprattutto se ci sono varie situazioni di tensione che fanno accrescere i malcontenti e i malumori.

Ultimamente è emersa una notizia davvero devastante. Secondo alcuni rumors, tra Kate e William le cose non sono idilliache c0me si può immaginare, i due dovranno cercare di prendere insieme una decisione che riguarderà tutta la famiglia e che potrebbe scuotere le solide fondamenta del loro matrimonio.

kate con figli - ifood.it
Kate Middleton insieme ai figli Fonte @Instagram – Ifood.it

Una preoccupazione devastante

Kate e William sono sempre stata una coppia molto affiatata e ben equilibrata, purtroppo però ci sono alcune decisioni che possono mettere in crisi anche i matrimoni più duraturi. Come riporta Sara Orlandini, l’11 luglio 2024, al momento, la maggiore preoccupazione di Kate e William, riguarda George.

A preoccupare enormemente Kate e William è il futuro scolastico del Principino. A quanto pare, George sarebbe destinato a frequentare l’esclusivo college di Eton, come tutti i componenti della Royal Family, ma Kate Middleton non sarebbe entusiasta della cosa, poiché il piccolo Principe, potrebbe esser preso di mira e subire atti di bullismo, mentre per lei vorrebbe che frequentasse un college meno esclusivo, come il Gordonstoun in Scozia.