Home » Ilary Blasi, tradita anche da lui: gliel’ha fatta sotto il naso | Una cosa disgustosa

Ilary Blasi, tradita anche da lui: gliel’ha fatta sotto il naso | Una cosa disgustosa

Ilary Blasi vittima di un grande tradimento
Ilary Blasi – Instagram – iFood.it

Una brutta storia ha visto coinvolta anche la mitica Ilary Blasi. Si parla di un tradimento che ha dell’inquietante.

Sono passati ben due anni dalla separazione avvenuta nel 2022 tra Ilary Blasi e Francesco Totti e, sebbene il chiacchiericcio faccia ancora molta fatica ad arrestarsi, sia lei che il Pupone stanno vivendo al massimo le loro nuove vite, anche  e soprattutto dal punto di vista sentimentale.

La showgirl romana in particolare, oltre a quanto appena accennato, sta affrontando numerosi cambiamenti pure lavorativamente parlando. È sicuramente stata una bella doccia fredda per i suoi estimatori il fatto che l’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi sia stata condotta anziché da lei da Vladimir Luxuria, che per tanto tempo ha ricoperto il ruolo di accorta opinionista.

Dal punto di vista privato la Blasi continua ad essere una mamma molto presente per i suoi tre figli, Christian, oggi maggiorenne, Chanel e la piccola Isabel, che vivono insieme a lei nella villa all’EUR, dove sono sempre vissuti anche quando i loro tanto celebri genitori erano ancora sposati.

Il Pupone da tempo ora convive felicemente con la flower designer Noemi Bocchi, che si è più volte mostrata una donna molto riservata e per nulla incline ad apparire, soprattutto in TV, mentre Ilary fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Entrambi i nuovi compagni di vita degli ex coniugi, sembrano andare molto d’accordo coi figli di Ilary e Francesco.

Ilary Blasi coinvolta in un tradimento

Prima ancora che la coppia rendesse pubblica la separazione si era molto mormorato di un tradimento, sebbene la veridicità non sia stata mai comprovata fino in fondo, ma non è di questo che si sta parlando ora. Si tratterebbe di qualcosa che avrebbe invece molto a che vedere con Ilary sì, ma dal punto di vista meramente professionale.

La conduttrice ora è in forza su Canale 5 al timone di Battiti Live, in compagnia del fraterno amico Alvin. In ogni caso  non va scordato che  i due per molto tempo  hanno lavorato insieme alla già citata Isola Dei Famosi. E il tradimento sarebbe stato proprio qui   consumato. La scoperta è avvenuta tramite la confessione di un ex naufrago.

Ilary Blasi vittima di un grande tradimento
La confessione – Instagram – iFood.it

Parla Edoardo Tavassi, il racconto dei fatti

La cosiddetta confessione è ad ora leggibile sul Profilo Ufficiale Instagram  di giuseppeporro.it e riguarda da vicino Edoardo Tavassi. A quanto pare, come riportato nelle didascalia del post, il fratello della mitica Guenda, nel corso di un’ospitata al podcast di Leonardo Bocci relativo all’Isola, avrebbe parlato del ratto di soldini e dell’acquisto di fumo, in complicità con l’attore Nicolas Vaporidis.

Dopo aver rubato del denaro ad un fonico i due  avrebbero corrotto un barcaiolo honduregno per farlo recare a comprare delle stecche di sigarette. Nessuno si sarebbe accorto di nulla, stando a quanto riportato da Biccy. Il cosiddetto tradimento dunque si può dire che abbia anche toccato la Blasi, dal momento che al tempo era lei alla conduzione del reality.