Home » Francesca Pascale, finalmente ha ammesso tutto: “Aggredita e messa al muro” | Tutta colpa di Paola Turci

Francesca Pascale, finalmente ha ammesso tutto: “Aggredita e messa al muro” | Tutta colpa di Paola Turci

Francesca Pascale, rivela tutto su Paola Turci - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Francesca Pascale, rivela tutto su Paola Turci – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Dopo anni di silenzio, Francesca Pascale ha deciso di rompere il silenzio e ha ammesso tutto, una situazione sconveniente per lei e Paola Turci.

Sono trascorsi molti anni da quando Francesca Pascale è stata avvistata per la prima volta insieme al suo ex compagno Silvio Berlusconi, un amore che l’ha posta sotto i riflettori del gossip italiano e internazionale nonostante abbia cercato di proteggere con ogni mezzo la sua privacy anche dopo la separazione.

Dopo la fine della storia con Silvio Berlusconi, è iniziata la relazione con Paola Turci. Anche in questo caso, l’attenzione della cronaca rosa e dei paparazzi è stata spesso eccessiva, come ha rivelato la stessa Pascale di recente.

Nonostante tutto, sia Francesca Pascale che Paola Turci sono state in grado di proteggere il loro amore, vivendo il quotidiano lontano dai riflettori della stampa.

Nel 2022, la coppia ha annunciato le imminenti nozze e ha condiviso il lieto evento con i propri cari e tutti coloro che le hanno sostenute nel tempo. Eppure, ancora oggi, Pascale non può ignorare un evento che coinvolge lei e Turci.

Francesca Pascale vuota il sacco e ammette ogni cosa

Con il matrimonio, per la coppia è cambiato anche il modo di gestire il proprio rapporto con il gossip e la stampa, tutelando sempre la privacy di entrambe. In diverse occasioni, la cantante e Francesca Pascale hanno condiviso anche foto sui social che le ritraggono insieme.

Oggi, la coppia vive in una bellissima villa nel cuore della Toscana, insieme ai loro 11 cani, una vera oasi immersa nel verde, lontana dalla città e dagli occhi indiscreti. Ad aprile del 2024, però, Francesca Pascale ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Belve, ospite di Francesca Fagnani, lasciandosi andare a una confessione inaspettata su una situazione molto grave per lei.

Francesca Pascale, rivela tutto su Paola Turci - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Francesca Pascale, rivela tutto su Paola Turci – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

“Messa al muro e…”

Durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, Pascale ha parlato del momento delicato vissuto con la moglie Paola Turci nel 2019, agli albori della loro storia d’amore.

La coppia ha accusato un grave colpo quando la stampa ha pubblicato delle foto “paparazzate”, un momento difficile per Pascale che ha subito fatto riferimento a una grave violazione della sua intimità. Non a caso, davanti alle telecamere ha così parlato degli eventi spiacevoli che hanno messo a dura prova lei e Paola Turci: “Mi sono sentita violentata. Mi sono sentita aggredita e messa al muro, e per tanto tempo mi sono sentita stordita. È stato un periodo difficile da superare, ma non potevo fare altro. Il tempo credo che sia la medicina giusta per guarire tutte le ferite“.