Home » Flavio Insinna, parole di fuoco fuori onda contro di lei: “Sta nana di mer*a” | Ha sparato a zero su di lei

Flavio Insinna, parole di fuoco fuori onda contro di lei: “Sta nana di mer*a” | Ha sparato a zero su di lei

Flavio Insinna, dichiarazioni di fuoco, l'ha detto davanti le telecamere -iFood.it (Fonte foto Ansa)
Flavio Insinna, dichiarazioni di fuoco, l’ha detto davanti le telecamere -iFood.it (Fonte foto Ansa)

Flavio Insinna torna a parlare di un momento davvero particolare vissuto dietro le quinte, ma ripreso dalle telecamere. Le parole di fuoco del conduttore non sono passate inosservate.

La carriera di Flavio Insinna è stata caratterizzata da una lunga serie di successi che ha conquistato in qualità di attore per la TV e anche per il cinema. Il ruolo di conduttore è arrivato solo successivamente, lasciando sorpresi i fan che hanno subito apprezzato il suo talento anche in questo settore.

In breve tempo, Insinna si è trovato al timone di numerosi progetti televisivi, alcuni dei quali in prima serata, mentre molti altri nella fascia pomeridiana e in quella del pre-cena. Parliamo del successo riscosso inizialmente ad Affari Tuoi e successivamente a L’eredità.

La scalata per la carriera non è stata mai così semplice per l’artista, che ha dovuto affrontare momenti particolarmente difficili nella sua carriera. Uno di questi è stato ripreso anche da Striscia la Notizia, mettendo in discussione il suo percorso lavorativo.

Un momento davvero particolare del quale Flavio Insinna ha voluto parlare durante una lunga intervista rilasciata a un famoso giornale.

Clamoroso fuori onda per Flavio Insinna

Durante gli anni di attività lavorativa nel mondo dello spettacolo, Flavio Insinna ha sempre cercato di dare il massimo sul palcoscenico e alla conduzione dei programmi affidatigli dalla Rai. Il conduttore è stato in grado di prendere in mano le redini dello show Affari Tuoi, raccontando le esperienze dei concorrenti e cercando di vivere insieme a loro quella particolare esperienza.

Eppure, proprio quando tutto sembrava andare bene, Flavio Insinna è stato sorpreso durante un fuori onda del programma, parlando di una concorrente e definendola “una nana di m***”. A diffondere il video è stato proprio il TG satirico di Antonio Ricci, che ha creato molto clamore cambiando il corso degli eventi per il conduttore.

Flavio Insinna, dichiarazioni di fuoco, l'ha detto davanti le telecamere -iFood.it (Fonte foto Ansa)
Flavio Insinna, dichiarazioni di fuoco, l’ha detto davanti le telecamere -iFood.it (Fonte foto Ansa)

Flavio Insinna spara a zero

I fatti risalgono a diversi anni fa, ma solo nel 2021 Flavio Insinna ha deciso di rompere il silenzio e parlarne durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ricordando quell’episodio come un errore. Un momento davvero difficile per il conduttore, per il quale non riesce ancora a perdonarsi.

Al quotidiano, l’attore e conduttore ha commentato così l’accaduto: “Non sprecherei le giornate mie e dei miei collaboratori di ‘Affari Tuoi’ dicendo cose magari giuste ma nel modo sbagliato. Quando ho ceduto al nervosismo sono stato visto come una persona cattiva, ma io non sono così. Eppure, ancora oggi non riesco a perdonarmi. Oggi certamente preferirei fare una trasmissione meno perfetta e curata senza avvelenare le giornate mie e di quelli che lavorano con me“.