Home » Filippo Bisciglia, Maria De Filippi furiosa con lui: “Non rompere le pal*e” | Sfuriata pubblica senza precedenti

Filippo Bisciglia, Maria De Filippi furiosa con lui: “Non rompere le pal*e” | Sfuriata pubblica senza precedenti

filippo de filippi lite
Filippo Bisciglia e Maria De Filippi – Ifood.it (foto Instagram)

Che rapporti ci sono tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi? Sembra proprio che non siano idilliaci, nonostante quello che lui va affermando. 

Non c’è state senza Temptation Island, e non c’è Temptation senza Filippo Bisciglia, il conduttore volto del reality dei sentimenti tanto amato dal pubblico.

Dal 2014 infatti le coppie affrontano il falò guidate dalle sue parole, e sebbene si mostri sempre al di sopra delle parti, qualche volta – poche in realtà – la sua partecipazione affiora.

Tant’è che in una recente intervista al Fatto Quotidiano ha ammesso: “Devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare”.

Per sapere quando dovremo attendere la messa in onda delle altre puntate. Ma Filippo ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi, che è di fatto colei che gli permette di lavorare, essendo Temptation una delle tante produzioni della Fascino.

Filippo Bisciglia: il rapporto con Maria De Filippi

Filippo Bisciglia è approdato in tv nel lontano 2006 come concorrente del Grande Fratello, distinguendosi tra gli altri. La passione per la tv lo ha portato ad essere un volto amato e noto, e deve tutto, ha raccontato nella citata intervista, alla nonna per prima.

“È grazie a nonna se mi sono appassionato ai programmi televisivi: tornavo da scuola e con lei guardavo Pronto Raffaella oppure Ok il prezzo è giusto” racconta. E quando gli chiedono se ha paura di essere inghiottito dall’oblio, di sparire dalla tv, risponde: “Ci ho pensato parecchio, ora no perché le cose vanno bene; e non ho un piano B. Neanche uno. Mi sono sempre trovato bene nello sport, sono un maestro di padel; alle brutte mi butto lì”.

filippo bisciglia
Il post di Filippo Bisciglia – Ifood.it

La litigata furiosa

Per il momento non c’è questo pericolo, a meno che la litigata con Maria De Filippi non metta fine alla sua carriera. Ma sembra improbabile, essendo un fatto accaduto 5 anni fa. Nel 2019 infatti Filippo Bisciglia ha partecipato ad Amici Celebrities, e durante una puntata ha discusso con la padrona di casa che l’ha aspramente rimproverato. Lui aveva messo in dubbio la regolarità della gara sostenendo di venire penalizzato con un minore tempo delle sue esibizioni.

Dopo la litigata, scrive sul suo profilo: “Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa…ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio … P.S. e soprattutto non rompere le palle“. Nella puntata successiva le chiede scusa pubblicamente, pace fatta.