Home » Casa A Prima Vista, Gianluca Torre vomita tutta la verità: “Faccio 3 lavori per…” | Non è tutto oro ciò che luccica

Casa A Prima Vista, Gianluca Torre vomita tutta la verità: “Faccio 3 lavori per…” | Non è tutto oro ciò che luccica

gianluca torre
Gianluca Torre – Ifood.it

Gianluca Torre svela qualcosa di incredibile sulla sua vita. Il protagonista di Casa a prima vista si racconta come mai prima.

È uno dei volti del divertente reality Casa a prima vista. Gianluca Torre fa parte della squadra di stanza a Milano, assieme alla simpatica Ida Di Filippo e all’ elegante Mariana D’Amico.

L’altra squadra di agenti immobiliari opera invece a Roma, ed è composta dalla charmant Nadia Mayer, dall’affascinante Blasco Pulieri e il divertente Corrado Sassu.

Da un paio di anni la trasmissione è diventata una delle più seguite del canale Real Time, e in ogni puntata un acquirente si rivolge ai tre agenti alla ricerca della casa dei sogni con determinate caratteristiche. Vince la puntata l’agente che ha soddisfatto al meglio le richieste.

Il cliente si aggiudica alcuni oggetti per la casa, mentre l’immobiliarista vince un premio in denaro. Ma nonostante il grande successo del programma, Gianluca Torre svela alcuni retroscena della sua vita che nessuno avrebbe mai immaginato.

Casa a prima vista: la confessione di Gianluca Torre

Quando guardiamo Casa a prima vista la prima domanda che sorge spontanea è: ma è tutto vero? E la casa, poi, viene davvero acquistata? Ebbene pare proprio che sia tutto vero. Gli agenti sono davvero esperti del settore, e i clienti sono persone che alla fine acquistano veramente la casa proposta. Ma non essendoci nessun obbligo, nel caso non dovessero poi essere pienamente soddisfatti, il loro percorso continua fino a che gli agenti li aiutano a trovare quello che cercano.

Ma come è iniziata questa avventura? Gianluca Torre lo ha raccontato nel podcast BSMT di Gianluca Gazzoli. Conoscendo una persona che fa i casting, questa lo ha proposto pensando fosse adatto al ruolo. Subito dopo il provino lo prendono ma all’inizio lui non era convinto di voler continuare. “Dall’altro lato a me piaceva l’idea di fare la tv” aggiunge. E così è stato.

gianluca torre
Gianluca Torre – Ifood.it (screen video Ig)

“Faccio tre lavori” l’incredibile realtà

Gianluca Torre non è stato sempre immobiliarista. Rivela di aver iniziato solo nel 2019; prima faceva il pubblicitario. E, spiega: “In cinque anni ho ribaltato la mia carriera. Arrivare a fare questo lavoro arrivando da altri ambiti, di comunicazione, credibilità e PR, ha un grosso vantaggio: porti un approccio diverso senza avere i tratti distintivi del mediatore, che sono quelli che le persone odiano”.

Così è diventato uno dei volti dell’amatissimo Casa a prima vista. Ma se in puntata lo vediamo sempre sorridente e sul pezzo, nella realtà svela che fa molta fatica. “Ora ho tre lavori” confessa Gianluca “perché oltre alla carriera da immobiliare e la tv, che è un lavoro, sta prendendo piede l’attività sui social (…)Praticamente non ho più una vita, devo organizzarmi con i nuovi impegni ma non è facile”.