Home » Aurora Ramazzotti, finalmente la confessione tanto attesa: “Cesare avrà un fratellino” | La verità sul secondo figlio

Aurora Ramazzotti, finalmente la confessione tanto attesa: “Cesare avrà un fratellino” | La verità sul secondo figlio

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram) – iFood.it

Aurora Ramazzotti l’ha rivelato, Cesare non resterà figlio unico ma avrà un fratellino, ecco quali sono i progetti futuri della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. I fan sono in delirio.

È la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, stiamo parlando della bella Aurora Ramazzotti, la quale con i suoi post social tiene compagnia ai suoi fan durante le giornate. Rilascia spesso molti consigli importanti, non solo di natura moda e make-up, ma anche di altro genere, come quanto ha condiviso i punti importanti, appresi dallo psicologo per poter vivere al meglio.

Spesso condivide momenti di grande ilarità, tra gli ultimi un video che ha guadagnato molti like. Abbiamo visto un tenero momento mamma-figlio, mentre insieme erano intenti a saltare sul letto e a coccolarsi. Un momento di spensieratezza che ha mostrato un’Aurora diversa. Ha imparato a gestire gli haters e a godersi la vita senza ascoltare le cattiverie che spesso alcuni le lasciano sui social.

Sa perfettamente cosa vuole e ha già pianificato tutto, per questo ha rilasciato quella dichiarazione che ha fatto gioire i suoi fan in merito a un fratellino o sorellina per il piccolo Cesare. Ecco qual è la verità.

Aurora Ramazzotti e la confessione social

Aurora Ramazzotti è una giovane influencer e personaggio televisivo di successo, di seguaci ne ha molti che la seguono e lei non li delude. Racconta spesso della sua vita e del cambiamento intrapreso da quando è arrivato il piccolo Cesare, la mascotte della famiglia.

Ci ha impiegato un pò, come succede a tutte le mamme, ma finalmente ha trovato il suo equilibrio, riuscendo a gestire tutti gli aspetti della sua vita, dalla maternità alla sua attività lavorativa. Nonostante i mille impegni al giorno, trova sempre il tempo di mostrare le marachelle della bellissima Saba, la sua Persiana che puntualmente ne studia qualcuna per movimentare la giornata dell’influencer. In una delle ultime stories social ha mostrato la miciona intenta a bere dal suo bicchiere, accompagnando questa immagine con la didascalia: “Nessun bicchiere abbandonato è al sicuro quando in giro c’è Saba”. Chiunque ha un gatto in caso potrà rincuorarla: “normale amministrazione”.

Aurora e la verità sul secondo figlio

Aurora Ramazzotti come dicevamo sa benissimo quale direzione dovrà prendere la sua vita, ha un piano confermato (più o meno) anche da Goffredo Cerza suo compagno storico e papà di Cesare. La figlia di Michelle ed Eros ha rivelato che il suo primogenito avrà un fratellino, soltanto dopo il secondo figlio lei e il suo compagno penseranno forse al matrimonio.

Come ha rivelato la stessa tempo fa: “Cesare avrà un fratellino. Prima il secondo figlio, poi ne parliamo (del matrimonio). Da un lato non vorrei troppa distanza d’età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo la vita, per un pochino. Tutto dipende dal papà…”. La risposta di Cerza non è tardata ad arrivare: “Avremo bisogno di una casa più grande, di una macchina più grande. Con questo non intendo dire di aspettare troppo per fare un altro bambino, ma almeno dai tre ai cinque anni”. Alla fine la vita la possiamo pianificare nei minimi dettagli ma lei seguirà sempre il suo corso in maniera libera e imprevedibile, quindi si accettano scommesse in merito.