Home » Serena Rossi, l’ha dovuto scoprire nel modo peggiore: i giornali l’hanno spiattellato ovunque

Serena Rossi, l’ha dovuto scoprire nel modo peggiore: i giornali l’hanno spiattellato ovunque

Serena Rossi
Serena Rossi – Fonte: Instagram – iFood.it

Serena Rossi ha scoperto di quella notizia direttamente sui giornali, dove i fan hanno immediatamente iniziato a fare il paragone. Per un’attrice queste notizie lasciano sempre l’amaro in bocca.

È un’artista a 360° la bella e brava Serena Rossi, la quale eccelle nella recitazione, nel mondo del canto, in quello della conduzione e anche in quello del doppiaggio. Insomma c’è qualcosa che la professionista non sa fare?

I suoi fan l’adorano per questo la seguono in tutto quello che fa sia in tv che sui social. Nel corso degli anni ha recitato in diversi film e serie tv, ma sicuramente una delle ultime fiction Rai, Mina Settembre le ha fatto guadagnare ancora più fan di quelli che già la seguivano.

Eppure c’è stata una notizia che sta circolando da poche ore a questa parte da un giornale all’altro che le avrà tolto il sorriso. Ecco che cosa ha scoperto la Rossi in queste ore.

Serena Rossi e il rapporto con i giornali

A parte l’episodio di cui vi parleremo a breve, per la maggior parte delle volte, Serena Rossi è stata sempre omaggiata per la sua brillante carriera fin dai tempi di Un posto al sole, ed è proprio qui che ha conosciuto quello che sarebbe diventato suo marito, l’altrettanto bravissimo attore Davide Devenuto.

Le pagine rosa con loro ci vanno a nozze, in quanto sono bellissimi insieme e i fan adorano vederli sui social, in quanto mostrano una sintonia e un affiatamento che non è mai cambiato. Stanno insieme dal 2008, hanno avuto un figlio nel 2016 e si sono sposati nel 2023. Di recente li abbiamo visti insieme recitare nella seconda stagione della fiction Sky, Call My Agent e come sempre i fan li hanno idolatrati.

Battiti Live vs Mina Settembre 2
Battiti Live vs Mina Settembre 2 – Fonte: Facebook – iFood.it

L’ha scoperto in questo modo

Serena Rossi come dicevamo è una delle attrici italiane maggiormente in auge in questo periodo, soprattutto per la fiction Rai, Mina Settembre, la quale sta ottenendo moltissimi consensi. Tra l’altro, per chi non lo sapesse, la terza stagione sarà trasmessa quasi sicuramente nel 2025, motivo per cui l’emittente statale ha deciso di rimandare in replica la seconda stagione proprio in questi giorni.

Ed è proprio in merito alle repliche che Mina Settembre è stata battuta da Battiti Live condotto da Ilary Blasi su Mediaset. Mentre la fiction ha infatti ottenuto uno share del 12.8%, il programma della Blasi ha guadagnato il 22,4% di share, guadagnando il primo posto nella classifica degli ascolti. C’è da dire che essendo le repliche, probabilmente il molti hanno optato per la prima puntata del programma di Radio Norba essendo in prima visione. C’è da dire che Serena dovrebbe comunque sentirsi molto orgogliosa di lei, essendo che nella classifica dello share è arrivata soltanto seconda con le repliche del suo personaggio.