Home » Jannik Sinner, le prime parole sull’ex: “È un dispiacere…” | La risposta è arrivata subito

Jannik Sinner, le prime parole sull’ex: “È un dispiacere…” | La risposta è arrivata subito

Jannik Sinner parla dell'ex
Jannik Sinner – Fonte: Instagram – iFood.it

Le parole dell’ex hanno lasciato l’amaro in bocca soprattutto a Jannik Sinner il quale ha prontamente risposto a questo scenario che è scaturito all’improvviso. Ecco che cos’è successo.

Jannik Sinner è il nome più pronunciato o googlato degli ultimi mesi a questa parte, in quanto la popolarità raggiunta dal campione del tennis 22enne è a livelli altisonanti. L’Italia è orgogliosa del suo campione, in quanto tra un set e l’altro ha regalato soltanto emozioni.

Sempre molto schivo e riservato, Sinner mostra al mondo soltanto il suo lato sportivo, di quello potrebbe parlare per ore, in quanto dei suoi sforzi, la sua tenacia e i suoi allenamenti sempre costanti e rigidi ha raccolto i frutti.

Per quanto riguarda la sua vita extra, tende a parlarne poco e niente, giusto qualche sprazzo ogni tanto. Recentemente abbiamo letto le parole dell’ex e la risposta di Sinner a quella notizia, ha lasciato tutti senza parole.

Jannik Sinner e la sua vita sentimentale

A proposito di ex, Jannik Sinner sta vivendo un periodo magico da una parte mentre dall’altra tensioni e dispiaceri. Se finalmente era uscito allo scoperto, mostrando a tutti la sua relazione con la collega Anna Kalinskaya, andando perfino a tifare per lei a tutte le competizioni, dall’altro quel ritiro di entrambi da Wimbledon ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan.

Prima Anna, la quale in lacrime ha lasciato il campo per l’infortunio al braccio, sotto lo sguardo preoccupato del suo ragazzo, il quale la guardava impotente dalla tribuna, in seguito anche Sinner ha fatto preoccupare il suo fedele pubblico. Dopo quel malore che l’ha costretto a fermarsi per via di quei pesanti giramenti di testa, il giovane 22enne oltre a doversi riposare, ha rilasciato una recente dichiarazione in merito: “Avendo 22 anni puoi prevenire un raffreddore o un’allergia, ma una cosa così no. Comunque ora devo riposare per le Olimpiadi…”.

Jannik Sinner e Novak Djokovic
Jannik Sinner e Novak Djokovic – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Le prime parole sull’ex numero 1

In attesa che Jannik Sinner possa tornare più carico che mai sui campi da tennis, l’Italia è molto orgogliosa del “suo” ragazzo, in quanto dopo quelle parole rilasciate dal campione di tennis si è capito ancora una volta la sua grande sportività. Dopo che Sinner ha scoperto del ritiro dell’ex numero uno Novak Djokovic, ai quarti di finale del Roland Garros, ha lasciato una risposta molto significativa.

Non ha esultato contro lo storico tennista, ma ha rivelato: “E’ un momento speciale, è il sogno di tutti diventare numero 1 al mondo ma sapere di Novak così è un dispiacere: gli auguro una pronta guarigione”. Prima di chiudere l’articolo, parlando di ex, volevamo riportarvi una notizia dell’ultima ora dove un’altra conoscenza di Jannik, la ex fidanzata Maria Braccini ha rilasciato una dichiarazione sui social dopo diversi mesi dalla rottura con il tennista. Ha fatto sapere di aver firmato per un importante traguardo, pare lavorativo “che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino”, lanciando poi quella frase ambigua: “Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre”. In molti si sono chiesti se sia riferita al lavoro o al lato sentimentale?