Home » Harry, terribile iniziativa dopo la tragedia: “La morte del padre…” | Non ha avuto alcun rispetto per l’accaduto

Harry, terribile iniziativa dopo la tragedia: “La morte del padre…” | Non ha avuto alcun rispetto per l’accaduto

Harry
Harry – iFood.it (foto di Facebook)

Sembra che Harry potrebbe farlo di nuovo, senza avere alcun rispetto del padre e dell’accaduto. La cosa potrebbe avere delle conseguenze.

Harry è il figlio di Re Carlo III e il fratello del Principe William, ovvero colui che alla morte del Re, diventerà il nuovo monarca d’Inghilterra.

Nonostante il legame di sangue che c’è tra loro, il rapporto che hanno non è però dei migliori, anzi ultimamente è peggiorato di molto, soprattutto dopo che Harry e sua moglie Meghan hanno lasciato Londra.

Tante sembrano essere le ragioni dietro alla distanza che c’è tra i due, ma come constata “Il Giornale.it”, tra Harry e William non è mai scorso buon sangue, soprattutto a causa della disparità di trattamento che hanno avuto in famiglia sin dai tempi della loro infanzia.

Lo confermano le stesse parole che sono state scritte in “Spare”, il libro di Harry, che dimostrano il modo in cui Harry e William sin da piccoli, venivano trattati in maniera diversa l’uno dall’altro: “Spesso papà, mamma, il nonno e persino ci chiamavano.. l’Erede e la Riserva.

Uno sgambetto che potrebbe verificarsi dopo la morte di Re Carlo III

Sembra che proprio a causa della rivalità che c’è tra Harry e suo fratello William, Harry stia progettando di fargli uno sgambetto, che potrebbe avvenire a seguito di un terribile evento che colpirà la Famiglia Reale, la morte di Re Carlo III.

“il Giornale.it” riporta che l’esperto reale Kinsey Schofield ha rivelato che Harry sta valutando di fare una cosa, che potrebbe rovinare l’incoronazione di William. Sicuramente però questa inasprirebbe ancora di più il rapporto che c’è tra i due fratelli e che dopo le esequie di Re Carlo III, potrebbero rompersi definitivamente.

Harry e William
Harry e William – iFood.it

La pubblicazione che potrebbe inasprire i rapporti tra Harry e William

Penso sia pronto a scrivere di nuovo sulla sua famiglia” ha detto Kinsey Schofield su YouTube, nel suo “Kinsey Schofield Unfiltered”. Ha poi proseguito dicendo: “Originariamente si era detto che ci sarebbe stata un’altra pubblicazione subito dopo la morte della defunta regina. Ma ora sospetto che forse pubblicherà un libro dopo la morte di suo padre.”

Se la cosa dovesse verificarsi, non solo inasprirebbe i rapporti già tesi che ci sono tra Harry e suo fratello, ma rovinerebbe anche l’incoronazione di William, momento al quale si presume già che si svolgerà senza la presenza di Harry. Chissà ora come andrà a finire. Certamente la situazione è molto tesa.