Home » Guendalina Tavassi costretta a svegliarsi di notte per raggiungerlo: tutto mentre il neomarito Federico dormiva

Guendalina Tavassi costretta a svegliarsi di notte per raggiungerlo: tutto mentre il neomarito Federico dormiva

Guendalina tavassi
Guendalina Tavassi – Ifood.it (foto Instagram @guendalinatavassi)

La confessione di Guendalina Tavassi: i risvegli notturni per raggiungerlo mentre il neo marito dormiva. Quello che ha raccontato è grave. 

Guendalina Tavassi sposa a sorpresa. L’ex gieffina si è appena unita in matrimonio al compagno Federico Perna, a cui è legata da circa due anni.

Un matrimonio a sorpresa organizzato totalmente da lui, che ha approfittato di una vacanza alle Maldive per impalmare la sua bella. Con tanto di abito acquistato di nascosto e fatto arrivare in loco.

La simpatica influencer ha raccontato tutto via social, mostrando la sorpresa e la felicità per quanto accaduto. Una bella notizia, dopo la sofferta separazione dall’ex marito Umberto D’Aponte, accusato da lei di violenza.

Ma pur innamorata, ha confessato di essersi più volte alzata durante la notte all’insaputa del suo lui per raggiungere un altro.

Guendalina Tavassi: la confessione

Guendalina Tavassi è ormai un volto noto in tv, da quando nell’ormai lontano 2010 ha partecipato al Grande Fratello, distinguendosi subito per la sua solarità e allegria, e la battuta sempre pronta. Per questo è stata poi sempre presente sia in altri programmi come ospite sia come concorrente in un altro reality: per ben due volte ha preso parte a L’Isola dei famosi. La seconda assieme al fratello Edoardo, poi concorrente anche lui del Grande Fratello.

Guendalina ha avuto una vita abbastanza movimenta, come ha raccontato in più occasioni, dovuta alla separazione dei genitori. Oggi ha ritrovato la serenità accanto a Federico, dopo aver avuto la primogenita Gaia a soli 17 anni con l’allora fidanzato Remo Nicolini, e i due figli Chloe e Federico dall’ex marito UmbertoD’Aponte, dal quale si è separata nel 2021. Ma è davvero felice?

tavassi matrimonio
Il matrimonio di Guendalina Tavassi e Federico Perna – Ifood.it (fonte Instagram @guendalinatavassi)

Alzarsi la notte per raggiungere lui

Guendalina Tavassi durante l’ultima partecipazione all’Isola ha confessato di alzarsi la notte all’insaputa del neo marito. Per raggiungere il bagno e truccarsi, in modo da farsi trovare pronta la mattina. “Mi svegliavo la notte e andavo a truccarmi mentre dormiva, l’ho sempre fatto. Ho proprio il terrore. Io mi devo truccare anche per andare a comprare il pane o le sigarette. Mi mette paura la gente…” ha confessato. E non è stata l’unica volta.

Ospite a Le Iene per parlare della dipendenza dai ritocchini, ha approfondito l’argomento: “Quando ero agli inizi con un mio fidanzato, io mettevo la sveglia, dicevo che andavo a fare pipì e in bagno mi ritruccavo: correttore, fard…e poi mi rimettevo a dormire ‘imbalsamata’” svela.  E aggiunge: “Ho il trucco semipermanente. Ho un eyeliner sottilissimo agli occhi, le sopracciglia sono tatuate, ho le ciglia finte perché così ci metto meno a truccarmi. Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”. Guendalina ha proprio dei problemi con la sua immagine, che non vede mai perfetta. Eppure è bellissima così e lo era anche prima di tutti i ritocchini a cui si è sottoposta. La vera bellezza sta proprio nell’imperfezione.