Home » Elisabetta Canalis, la denuncia è da brivido: “Che caz*o di mostri” | Il motivo è spaventoso a dir poco

Elisabetta Canalis, la denuncia è da brivido: “Che caz*o di mostri” | Il motivo è spaventoso a dir poco

Elisabetta Canalis, la grave denuncia pubblica - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Elisabetta Canalis, la grave denuncia pubblica – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

Il rientro in Italia di Elisabetta Canalis per le vacanze estive riserva un retrogusto amaro: la denuncia fatta sui social network è da brividi.

Durante queste ultime settimane, Elisabetta Canalis ha deciso di tornare in Italia, ritrovando amici e familiari per condividere con loro le vacanze estive.

Non a caso, Elisabetta Canalis è stata una delle maggiori protagoniste durante il matrimonio di Diletta Leotta, dove è arrivata insieme al fidanzato Georgian Cimpeanu, animando subito la scena del gossip italiano.

Le vacanze in Italia, però, hanno riservato un boccone molto amaro da mandare giù, qualcosa di spaventoso e mostruoso per l’ex velina, che ha deciso così di fare la sua pubblica denuncia.

La dichiarazione della Canalis arriva come un fulmine a ciel sereno, una denuncia che lascia anche i suoi follower senza parole.

La denuncia da brivido di Elisabetta Canalis

In questi anni, Elisabetta Canalis ha dedicato tutta se stessa agli impegni lavorativi e non solo, dato che oggi è una delle maggiori attiviste e animaliste che abbiamo in Italia, scendendo spesso in campo per tutelare gli animali. Un argomento davvero molto delicato per l’ex velina e attrice, la quale è tornata a parlare di questo tema con una denuncia pubblicata sui social network.

Elisabetta Canalis è intervenuta per commentare negativamente i fatti che si sono verificati a Lanusei, in Sardegna, dove un ragazzo si è fatto riprendere mentre lanciava nel vuoto un povero gattino.

Elisabetta Canalis, la grave denuncia pubblica - iFood.it (Fonte Foto Ansa)
Elisabetta Canalis, la grave denuncia pubblica – iFood.it (Fonte Foto Ansa)

“Ma che co di mostri stiamo crescendo?”

Elisabetta Canalis, anche in qualità di attivista animalista, ha deciso di intervenire sulla questione condannando un gesto raccapricciante che in questi giorni ha davvero sconvolto l’opinione pubblica.

Lo sfogo dell’influencer ed ex velina arriva con un messaggio pubblicato nelle sue Instagram Stories: “Gattino lanciato da un ponte da minorenni e minorati. Sono state anche due ragazze a compiere il gesto“. Nel messaggio in questione, inoltre, è possibile leggere anche quanto segue: “Poco importa che siano minorenni, ma dalle donne mi sarei aspettata più compassione e più amore, forse per quell’istinto di protezione che abbiamo dentro di noi e che non ci viene solo dall’essere madri“. Elisabetta Canalis, infine, inorridita e sconvolta dalle immagini che hanno fatto il giro del web, conclude così il suo sfogo: “Nessuna di loro ha fermato quel ragazzo mentre prendeva quel gattino e lo lanciava da un ponte per gioco. Ridevano. Riprendevano, singhiozzavano mentre il gattino andava a morte certa. Ma che c***o di figli stiamo crescendo? Che esempio sta dando la legge?“.