Edoardo Stoppa, purtroppo la moglie dà il triste annuncio: “Mi mancherai” | Tutti si stringono a lei
Momento difficile per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Edoardo Stoppa, e sua moglie Juliana Moreira. La coppia ha annunciato un triste evento ai loro fan.
I reality show hanno permesso al pubblico di conoscere un altro aspetto di Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia che ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Recentemente, Stoppa ha accettato la sfida dell’Isola dei Famosi, partendo così per la spiaggia dell’Honduras.
L’ex inviato di Striscia la Notizia ha impressionato il pubblico e i naufraghi, diventando un punto di riferimento nella lotta alla sopravvivenza senza le comodità quotidiane, impegnandosi attivamente nella ricerca del cibo.
Indimenticabile per il pubblico della TV è stato il momento in cui Edoardo Stoppa ha sacrificato se stesso per il bene del gruppo di naufraghi. Gli era stata offerta l’opportunità di incontrare la moglie per un minuto; ogni secondo oltre il tempo a disposizione avrebbe significato una porzione di riso in meno per lui e il gruppo. Fortunatamente, prima che scadesse il minuto, Stoppa ha salutato la Moreira per evitare che tutti si sacrificassero per sostenerlo.
Una volta conclusa questa esperienza, la vita di Stoppa è stata travolta da un dolore incredibile, arrivato all’improvviso.
Edoardo Stoppa: il triste annuncio dell’ex naufrago e della moglie
In queste ore, l’attenzione dei media si è concentrata sul lutto che ha colpito Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. La coppia, insieme da tanto tempo e genitori di due splendidi bambini, ha dovuto dire addio a qualcuno di molto speciale che è stato al loro fianco per anni, permettendo loro di diventare una famiglia fin da subito.
Facciamo riferimento alla loro amata cagnolina Duda, adottata da Edoardo e Juliana dopo che era stata abbandonata in un cassonetto. Juliana Moreira ha raccontato la storia in un lungo messaggio di addio pubblicato sui social network proprio in queste ore.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi mancherai da morire”
Juliana Moreira ha pubblicato una lunga lettera di addio, parlando del grande amore che le ha sempre unite e dei momenti più importanti della vita condivisi insieme a Duda, che è rimasta al suo fianco anche durante le sue due gravidanze.
Nel post, Moreira ha fatto riferimento alla dolcezza di Duda e agli attimi di quotidianità condivisi tra coccole e carezze: “Ti sei fatta amare e coccolare da tutti, proprio tutti. Non hai mai morso neanche una mosca, ti sei fatta baciare da tutti e chiedevi il bis. Tu parlavi, Dudona. Mi mancherai da morire. Sarai per sempre nel mio cuoricino. Ti amo, la tua mamma“.