Home » Amici, il pupillo di Maria De Filippi vomita tutto: “Dopo Amici successo gigante ma poi…” | Vita sconvolta in un minuto

Amici, il pupillo di Maria De Filippi vomita tutto: “Dopo Amici successo gigante ma poi…” | Vita sconvolta in un minuto

Ex pupillo di Maria De Filippi, shock dopo amici - iFood.it (Fonte foto Ansa)
Ex pupillo di Maria De Filippi, shock dopo amici – iFood.it (Fonte foto Ansa)

Riflettori puntati sul pupillo di Maria De Filippi: l’artista ora si sfoga sui social e rivela cosa è successo dopo la sua esperienza ad Amici.

Il programma di Amici di Maria De Filippi negli anni ha fatto da trampolino di lancio per numerosi artisti che, dopo il loro percorso, hanno provato a costruire una carriera nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, non tutti sono riusciti nell’intento.

Artisti come Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Irama e Angelina Mango hanno realizzato parte dei loro sogni e, con la loro arte, hanno conquistato un posto importante nel mondo dello spettacolo.

D’altro canto, ci sono artisti che hanno vissuto subito un grande successo per poi vedere le luci della ribalta affievolirsi. Questi continuano a lavorare sodo per ricostruire la propria immagine e non abbandonare il sogno di far ascoltare ai fan la loro musica.

Questo è anche l’obiettivo di uno degli ex pupilli di Maria De Filippi, che ha deciso di affidare la sua confessione ai social.

Il pupillo di Maria De Filippi si sfoga sui social

Nell’ampia rosa di artisti che hanno affidato il loro sogno ad Amici di Maria De Filippi, spicca un cantante che un tempo molti avevano definito il pupillo della conduttrice. Si tratta di Deddy, alias Dennis Rizzi, classe Amici 20, che aveva conquistato il pubblico con la sua musica e la voglia di realizzare quel sogno che rincorreva da molto tempo.

Il successo per Deddy arriva subito ad Amici, e la canzone 0 Passi diventa un vero e proprio tormentone nelle radio, raggiungendo traguardi un tempo inimmaginabili per lui. Eppure, inaspettatamente, quel successo arrivato con molta rapidità si dissolve, cambiando ogni cosa e spingendo il cantante a prendere decisioni importanti.

Ex pupillo di Maria De Filippi, shock dopo amici - iFood.it (Fonte Instagram @sonodeddy )
Ex pupillo di Maria De Filippi, shock dopo amici – iFood.it (Fonte Instagram @sonodeddy )

“La vita è cambiata…”

Grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Deddy ha visto cambiare radicalmente la sua vita, iniziando a vivere quel sogno che rincorreva da molto tempo e che stava man mano diventando realtà. In un lungo post pubblicato sui social, racconta il prima e il dopo Amici, in una confessione a cuore aperto: “Finisco Amici: successo gigante. La vita cambia, i giorni diventano più intensi e so che devo provare a essere più maturo per gestire tutto. Però il mondo va a 1000 all’ora, mi accorgo che tutto ciò che avevo appena vissuto mi stava sfuggendo via. Ne ero consapevole fin dall’inizio, ma viverlo è un’altra cosa“.

Nel frattempo, Deddy ha preso decisioni radicali, come lui stesso ha spiegato nel lungo messaggio pubblicato sui social: cambiando città, adottando un cagnolino e cominciando una nuova vita, vivendo nuove emozioni che lo interessano sia come cantante sia come persona. “In questi anni a Deddy sono successe tante cose, ma a Dennis ancora di più“, scrive l’artista nel commento che accompagna il post. Il messaggio del cantante si conclude con un annuncio che riguarda la seconda fase della sua carriera: “Ho cercato di raccontarmi con nuove canzoni, mi sono cercato e trovato prima come uomo e poi come artista. Ho compreso chi voglio essere, chi voglio diventare e soprattutto chi sono ora. È il momento giusto per essere me stesso, senza alias, senza paure, senza filtri. Sono DENNIS, nella vita e nella musica“.