Home » Riccardo Scamarcio, la terribile menzogna è venuta fuori: non è affatto chi credete | Ha un’altra identità

Riccardo Scamarcio, la terribile menzogna è venuta fuori: non è affatto chi credete | Ha un’altra identità

Riccardo Scamarcio e l'altro lavoro
Riccardo Scamarcio – Fonte: Instagram – iFood.it

Riccardo Scamarcio ha una doppia identità, in pochi conoscono questo suo lato di vita, dopo tanto i suoi follower hanno appreso questa nuova verità su di lui. Ecco di cosa stiamo parlando.

È uno dei gioielli del cinema italiano che è riuscito a portare il suo genio e talento non solo in Patria ma anche all’Estero, diventando così internazionale. Stiamo parlando di Riccardo Scamarcio, il cui sogno nel cassetto è riuscito a realizzarlo tanti anni fa.

Nel corso degli anni ha recitato in diversi ruoli, venendo applaudito per la sua bravura e per quel suo essere poliedrico che riesce a fargli interpretare diversi personaggi con la solita bravura che lo contraddistingue. Ha stregato una generazione intera con il suo Step, il quale gli è servito come trampolino di lancio per dimostrare al mondo del cinema il suo valore.

Eppure, nonostante questo lato di lui lo conoscono tutti, nasconde una seconda identità di cui pochi ne sono a conoscenza. Ecco di cosa stiamo parlando, resterete stupiti quando ve la riveleremo.

La seconda identità di Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio, oltre ad essere un grande attore è anche un noto regista e un imprenditore. Il suo ristorante, gestito insieme ai fratelli ad Andria è stata un’abile mossa, dopo aver ricevuto in eredità la casa della loro amata nonna, dopo la sua morte.

Inoltre, per quanto riguarda il lato sentimentale, dopo essere diventato papà grazie alla sua ex compagna, Angharad Wood, da diversi mesi è ritornato con la sua ex fidanzata, Benedetta Porcaroli con la quale fanno coppia fissa ormai alla luce del sole. Nonostante la loro differenza di età, l’attrice ha rivelato: “Ho 25 anni ma anche un lavoro stabile e lui comunque, come dire, è… un ragazzo. Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica e divertente per tutti e due”.

Una vera passione “al naturale”

Riccardo Scamarcio è quello che viene definita una persona multitasking, in quanto opera su più fronti sempre con precisione e impegno. Se non avesse sfondato nel mondo della recitazione, avrebbe fatto il contadino ha rivelato in una precedente intervista, motivo per cui ha deciso di portare avanti entrambe le sue grandi passioni.

Infatti, dopo aver acquistato un appezzamento terriero, è diventato coltivatore diretto, in quanto tutto quello che produce è al naturale senza l’uso di pesticidi o sostanza chimiche. Come ha rivelato lui stesso: “niente prodotti chimici. Ovviamente ben venga la tecnologia. Lavorare nei campi è fatica vera e l’ausilio del macchinario è importante…”. Attore, produttore, sex symbol, papà, coltivatore, ristoratore c’è qualcos’altro in cui Scamarcio vuole ancora eccellere?