Home » Ilary Blasi, per lei non c’è alcuna pietà: fatta fuori in un millesimo di secondo | È davvero la fine

Ilary Blasi, per lei non c’è alcuna pietà: fatta fuori in un millesimo di secondo | È davvero la fine

Ilary Blasi, fatta fuori dal programma -(Fonte Foto Ansa)
Ilary Blasi, fatta fuori dal programma -(Fonte Foto Ansa)

Ancora brutte notizie per Ilary Blasi, costretta a dire addio a un progetto davvero molto importante per lei. Una vera e propria doccia gelata per la conduttrice.

Durante gli ultimi anni non è cambiata solo la vita sentimentale di Ilary Blasi che, dopo il divorzio da Francesco Toti, ha ritrovato il sereno al fianco del compagno Bastian. Nel frattempo, per la conduttrice sono arrivati anche nuovi progetti lavorativi che la stanno tenendo impegnata a 360 gradi, così tanto da lasciare l’Isola dei Famosi e non solo.

Da qualche settimana è anche cominciata per lei l’avventura a Batti Live in giro per l’Italia insieme ad Alvin, ma il tutto non finisce di certo qui.

Secondo quanto reso noto dalla stampa, inoltre, la Blasi avrebbe firmato con Netflix per la seconda parte di Unica, documentario che ripercorre la vita della conduttrice incentrata principalmente sulla separazione da Francesco Totti.

Nonostante tutto, però, ecco che arriva un boccone amaro da dover mandar giù per la famosa conduttrice, il tutto relativo a un progetto che doveva essere solo suo.

Ilary Blasi fatta fuori senza pietà…

Una volta conclusa l’estate e anche il tour con lo spettacolo Battiti Live, Ilary Blasi avrebbe dovuto concentrare tutte le sue forze e attenzione sull’avvio di una nuova edizione del reality La Talpa. Il programma torna in onda dopo ben sedici anni di assenza e l’importante compito della “conduzione” pare fosse affidato proprio alla Blasi… ma le carte in tavola sono cambiate rapidamente.

In casa Mediaset, dunque, sarebbe arrivato un contro ordine e il mandato per La Tampa tolto alla famosa conduttrice.

Ilary Blasi, fatta fuori dal programma -(Fonte Foto Ansa)
Ilary Blasi, fatta fuori dal programma -(Fonte Foto Ansa)

È davvero la fine per Ilary Blasi in tv?

Al momento non vi è alcuna certezza sulle decisioni prese da Mediaset circa la conduzione del reality show La Talpa, ma l’assenza di Ilary Blasi potrebbe essere già ufficiale.

A lanciare la notizia relativa all’esclusione della conduttrice dal progetto relativo al ritorno del reality show è stata la giornalista Grazia Sambruna sulla rivista Mow. In particolar modo, nell’articolo pubblicato dalla rivista è possibile leggere quanto segue in merito al destino dell’ex Letterina di Passapaola: “Ebbene, quando abbiamo appreso è che Ilary Blasi non condurrà lo show“. Attualmente non è ben chiaro cosa sia successo tra la produzione de La Talpa e Ilary Blasi, la macchina organizzativa però è ormai partita, motivo per cui altri conduttori di casa Mediaset sono già in lizza per quella “poltrona”.