Home » Disastro Filippo Bisciglia: “il panico tra Roma e Milano” | Avvertita già la fidanzata

Disastro Filippo Bisciglia: “il panico tra Roma e Milano” | Avvertita già la fidanzata

Filippo Bisciglia e Pamela Canassa
Filippo Bisciglia e Pamela Canassa – iFood.it (foto di Instagram)

Filippo Bisciglia l’ha fatta grossa e ha combinato una serie di guai tra Roma e Milano. La sua compagna è stata avvertita di tutto.

Filippo Bisciglia è il celebre conduttore di “Temptation Island” e un volto televisivo che da anni è presente nel mondo dello schermo.

Sebbene la conduzione del noto programma sui tradimenti rappresenti il momento di maggior successo della carriera di Filippo Bisciglia, la sua esperienza in televisione non si limita a “Temptation Island”. Come riporta il sito “Libero.it”, Filippo Bisciglia è presente in televisione da molto prima, ovvero dal 2006, l’anno in cui ha preso parte al “Grande Fratello“, reality nel quale è arrivato a un passo dalla vittoria.

Dopo quell’esperienza, la sua presenza in televisione è stata costante negli anni, anche grazie alla conduzione di “Temptation Island”, dato che è alla guida della trasmissione dal 2014. Prima di allora però è stato il conduttore di “Stai all’Okkio“, programma in onda su Mediaset Premium e l’inviato di “Punto su di te“, in onda sulla Rai.

Filippo Bisciglia negli anni è stato poi un attore, sia in “Distretto di Polizia” che in “Un posto al sole” e perfino un cantante, dato che nel 2007 ha inciso un disco. Si tratta di “Sto parlando di te”, che è uscito sotto l’etichetta di Eros Ramazzotti.

Tanto apprezzato, ma possibile futuro protagonista del programma

Sono quindi tantissime le cose che Filippo Bisciglia ha fatto nel corso della sua carriera. La conduzione di “Temptation Island” rappresenta però l’apice del suo successo, viste le tante edizioni che ha condotto negli anni e il successo che hanno avuto. La professionalità e l’empatia che Filippo Bisciglia ha, lo rendono il conduttore perfetto per affrontare le delicate situazioni che si creano tra le coppie protagoniste del programma. Anche per questa ragione è così apprezzato.

Stando a ciò che affermano alcune indiscrezioni presto Filippo Bisciglia potrebbe però passare dalla “parte dei protagonisti”, dato il caos che ha fatto tra Roma e Milano, di cui Pamela Canassa, la sua compagna, sembra essere al corrente. Ma ecco cos’è successo.

Storia di Rosica
Storia di Alessandro Rosica – iFood.it

Le indiscrezioni dell’investigatore social

Stando a ciò che affermano alcune indiscrezioni, che arrivano direttamente dall’Investigatore Social, Alessandro Rosica, Filippo Bisciglia ha tradito la sua compagna Pamela Canassa.

Questo è ciò che l’Investigatore Social ha riportato in una storia di Instagram. “Tra qualche anno ce lo troviamo insieme a Pamela nel falò di confronto. Quanto fa il panico tra Roma e Milano. Lei sa tutto. Non è una vittima.