Home » Carlo Conti, scelta già la prima co-conduttrice per Sanremo: è la più amata da Rudy Zerbi | Bozza di contratto sul tavolo

Carlo Conti, scelta già la prima co-conduttrice per Sanremo: è la più amata da Rudy Zerbi | Bozza di contratto sul tavolo

Carlo Conti e la sua prossima co-conduttrice
Carlo Conti al Festival di Sanremo del 2017 – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Non si parla altro che di Carlo Conti, del prossimo Festival di Sanremo e della sua nuova co-conduttrice. Il suo nome è portentoso ed è la più amata di Rudy Zerbi, di chi stiamo parlando?

Carlo Conti non è un novellino per quanto riguarda il Festival di Sanremo, in quanto, per chi se lo fosse dimenticato, il conduttore ha già preso parte a tre edizioni passate della kermesse canora più seguita dagli italiani.

Come si dice “casa mia, regole mie”, motivo per cui il conduttore dall’abbronzatura sempre impeccabile, sta già apportando cambiamenti rispetto al festival di Amadeus. In base al nuovo regolamento che è stato trasmesso già da diversi giorni, si torna di nuovo alla divisione tra “Nuove proposte” e “Big della musica”.

Oltre a questo, si vocifera già da diversi giorni il nome di una nuova co-conduttrice che affiancherà Carlo sul Palco dell’Ariston. Vi diciamo solo che è una tra le più amate di Rudy Zerbi, i fan non stanno più “nella pelle”.

Carlo Conti e la prima co-conduttrice

In merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 condotta da Carlo Conti, alla sua quarta esperienza in veste di direttore artistico, ci sono diverse indiscrezioni che stanno circolando in questo periodo. Il conduttore sta scaldando i motori ed è pronto a raccogliere l’eredità del suo predecessore, cioè il brillante Amadeus.

Secondo quello che si legge in rete, Conti potrebbe lasciare qualche metodica di Ama, ma soprattutto ne aggiungerà di nuove, promettendo quindi un festival tutto nuovo di zecca. Da indiscrezioni lette su larchitetto.it, pare che nella rosa di Carlo, ci potrebbe essere proprio il nome di Gaia, tra i primi scelti per il cast artistico della kermesse della canzone. D’altronde il tormentone che l’ha vista impegnata a duettare con Tony Effe ha ottenuto un boom di consensi, quindi l’ex vincitrice di Amici avrebbe tutte le carte in regola per essere selezionata da direttore artistico. Per il momento però non c’è nessuna informazione certa a sostegno di questa tesi, quindi come sempre attendiamo ufficialità in merito.

Annalisa prossima co-conduttrice sanremo
Annalisa al Festival di Sanremo del 2024 – Fonte: Instagram – iFood.it

La richiesta di Annalisa

Come dicevamo di indiscrezioni in merito al prossimo e ancora inedito Festival di Sanremo 2025 ne stanno circolando molte in rete. Per il momento l’unica certezza che abbiamo è quella che ci sarà Carlo Conti al timone dell’evento annuale più atteso di sempre. In merito alle possibili co-conduttrici ci sono due nomi che rimbalzano da un articolo all’altro del mondo del gossip.

Il primo è quello di Elodie, la quale però ha fatto capire tramite una rivelazione a Vanity Fair che non avrebbe tempo di partecipare in quanto impegnata con la sua musica, il secondo nome è quello di Annalisa Scarrone. La regina del pop, amata da Rudy Zerbi invece, sarebbe disponibile. Per questo motivo lancia un appello a Carlo: “Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla. Che poi diventerebbe stressante per altre ragioni immagino, però lo farei. Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera…”. Per il momento quindi anche questo argomento è ancora legato al mondo dei rumors, però chi lo sa se il direttore artistico accetterà la proposta dell’interprete di Sinceramente?