Home » Milly Carlucci avvelenata, costretta al ricovero immediato: condizioni di salute serissime

Milly Carlucci avvelenata, costretta al ricovero immediato: condizioni di salute serissime

Milly Carlucci avvelenata
Milly Carlucci – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Torna di nuovo alla mente quell’episodio gravissimo che ha coinvolto Milly Carlucci in passato, di quando è stata costretta al ricovero immediato dopo quell’avvelenamento. 

Milly Carlucci è la nota conduttrice che da anni fa guadagnare alti picchi di share alla Rai, grazie al suo talento e alla sua professionalità. Nel corso della sua carriera lavorativa ha preso parte a molti show ma sicuramente gli italiani ultimamente la identificano con Ballando con le stelle.

E’ infatti impossibile pensare ad un altro volto alla conduzione dello show di ballo, in quanto la Carlucci se l’è ritagliato a sua immagine e somiglianza, insieme ad uno staff d’eccezione che amplifica il lavoro che la conduttrice svolge con tanto impegno.

Eppure c’è stata una volta in cui i fan, la sua famiglia e i suoi colleghi si sono veramente preoccupati per la salute di Milly, la quale dopo quell’avvelenamento è stata costretta al ricovero. Ecco che cos’era successo.

Milly Carlucci e quella volta che è stata ricoverata d’urgenza

Aprendo una parentesi recente sulla conduttrice di Ballando con le stelle, a distanza di ore da uno dei matrimoni più attesi dell’anno cioè quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi, non solo gli sposi ma anche la testimone di nozze ha optato per un look glamour azzeccatissimo. Tant’è che i vari rotocalchi le hanno dato un bell’8 per quel suo stile che come sempre la contraddistingue.

Per Milly sembra che il tempo si sia fermato e in quella mise rosa Barbie, che le metteva in risalto perfettamente le sue forme in modo armonico, ha decisamente conquistato la folla. Alla fine lei c’era quando Giovanni ha fatto la proposta a Super Simo e quindi chi meglio di lei poteva adempiere a tale ruolo, visto il momento difficile che sta vivendo Paola Perego?

Carolyn e Milly al ristorante
Carolyn e Milly al ristorante – Fonte: Instagram – iFood.it

Avvelenamento da botulino

Sicuramente al matrimonio di Simona Ventura, Milly Carlucci è stata lontana dai molluschi vari, in quanto 25 anni fa ha avuto un avvelenamento da botulino causato proprio dal pesce congelato e ricongelato del ristorante. Quella volta è stata malissimo, febbre e malessere per due settimane e grazie alle cure mediche ricevute, è riuscita a superare quel brutto momento.

Oggi questo genere di alimento l’ha tolto dalla sua dieta anche perchè dopo quel caso, il suo corpo le ha fatto venire una crisi allergica a questo alimento, motivo per cui, si ciba di tutto tranne di questa pietanza. In realtà oltre al pesce, Milly è intollerante al glutine e al lattosio, quindi pur facendo molta attenzione a cosa mangia, non si priva di nulla, passando dai carboidrati, carne, verdura e frutta.