Home » Marta Fascina, ecco con chi si consola dopo la scomparsa di Berlusconi: è biondissimo e amatissimo

Marta Fascina, ecco con chi si consola dopo la scomparsa di Berlusconi: è biondissimo e amatissimo

Marta Fascina e Silvio Berlusconi
Marta Fascina e Silvio Berlusconi – iFood.it (foto di Instagram)

Marta Fascina, dopo la scomparsa del suo amato Silvio, si consola con lui e la sua compagnia. Lo ama tantissimo.

Marta Fascina è la compagna del compianto Cavaliere e la donna che gli è stata accanto fino al momento della sua scomparsa, che è avvenuta durante il mese di giugno del 2023, all’ospedale San Raffaele di Milano.

Il mondo però non la conosce solamente come l’ultima donna di Silvio Berlusconi, ma anche come colei che nel 2018 è entrata a far parte della Camera dei Deputati, nella commissione Difesa. Lo conferma il sito “Ansa.it”, che riporta che anche nel 2022, Marta Fascina è tornata in Parlamento, ancora una volta nella commissione Difesa.

Lo stesso anno, riporta “Ansa.it” è stato anche celebrato il suo “non matrimonio” con Silvio Berlusconi, dato che Marta Fascina e il cavaliere, hanno detto il loro “sì” nella cappella di Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza, davanti alla famiglia Berlusconi.

Purtroppo però un anno dopo, Silvio Berlusconi è venuto a mancare e Marta Fascina ha perso il suo grande amore. Tanto dev’essere stato il suo dolore, che però è stato alleviato dalla sua tenera presenza.

Fino alla fine una coppia inseparabile

Come riporta “Ansa.it”, la prima foto di Marta Fascina e Silvio Berlusconi è apparsa nel 2020. Da quel momento Marta Fascina e il Cavaliere si sono mostrati inseparabili fino alla fine.

Hanno passato insieme il duro periodo del lockdown e sempre insieme hanno poi affrontato il periodo della malattia di Silvio Berlusconi, che come riporta “Il Giorno.it” è deceduto a causa della leucemia. La sua scomparsa è stato un durissimo colpo per tutti, ma ancora di più per lei, che ha perso il suo compagno di vita.

Marta Fascina
Marta Fascina – iFood.it (foto di Instagram)

L’amore di Marta Fascina per i suoi cagnolini

Nonostante ultimamente si mormori di un possibile fidanzamento di Marta Fascina, la deputata, dopo la morte del Cavaliere, è rimasta single.

Pare però abbia trovato un po’ di consolazione in loro, i suoi cagnolini, per i quali nutre un profondo amore. Un post che ha dedicato a loro in occasione della giornata mondiale del cane ne è la dolce conferma. “Oggi è la giornata mondiale del cane. Il migliore amico dell’uomo, compagnia e riferimento affettivo di tante persone, anche sole e bisognose. Rispettiamo gli animali domestici, amiamoli, proteggiamoli sempre.” Sono queste le tenere parole che recita, che sono state accompagnate dalle foto dei suoi barboncini. Quanto amore nutre per loro.