Home » Gianni Morandi, la disgrazia l’ha travolto come un fulmine a ciel sereno: tutta Italia piange

Gianni Morandi, la disgrazia l’ha travolto come un fulmine a ciel sereno: tutta Italia piange

Gianni Morandi
Gianni Morandi – Fonte: ANSA Fofo – iFood.it

Gianni Morandi è devastato da quella perdita improvvisa, quando succedono queste disgrazie è difficile proseguire con la propria vita. Tutta l’Italia piange dopo aver appreso di questa notizia.

Il bello di Gianni Morandi è quella di essere talmente contemporaneo e al passo con i tempi che viene apprezzato da tutte le varie generazioni, anche quelle più recenti grazie ai suoi ultimi brani. L’eterno ragazzo è così, sempre pronto a mettersi in gioco, non vivendo mai di rendita e se c’è qualcuno che potrebbe farlo quello è proprio lui.

Eppure a Gianni piace da matti il suo lavoro e con la musica ha ancora un rapporto duraturo, motivo per cui di andare in pensione non ci pensa proprio. D’altronde un cantante smette di esserlo solo quando non ha più melodie in testa da condividere.

Nonostante dunque la sua carriera lavorativa sia sempre al top, una particolare notizia l’ha distrutto, in quanto nessuno si aspettava quella perdita improvvisa. L’Italia piange per questa disgrazia.

Gianni Morandi e la disgrazia che l’ha travolto

Prima di affrontare un argomento molto delicato come quello di cui vi parleremo a breve, volevamo rivelarvi un aneddoto che ha rilasciato da poco Gianni Morandi in merito alla sua adorata Anna Dan. Essendo entrambi molto riservati per quello che concerne la loro vita privata, ricevere una confidenza del genere è veramente un passo da gigante che ha fatto il noto cantautore.

Gianni e Anna sono sposati dal 2004 e sono sempre innamorati come il primo giorno, sono marito e moglie, migliori amici e anche un’equipe fantastica visto che è sua moglie che scatta la maggior parte delle foto che il ragazzo di Monghidoro posta sui social. A ogni modo in una recente intervista ha rivelato che la cosa che l’ha fatto innamorare a prima vista di quella che sarebbe diventata sua moglie, sono stati i suoi occhi, ne è rimasto completamente ammaliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Addio a un cantautore storico

Fortunatamente Gianni Morandi ha sua moglie Anna Dan e i suoi figli che lo sostengono in questo momento di grande dolore, in quanto perdere una persona cara è sempre molto difficile. Il 6 luglio è infatti venuto a mancare un grande cantautore degli anni 80, Pino D’Angiò, il quale ha dato vita, tra i tanti, a un brano che è sempre molto amato, stiamo parlando di Ma quale idea. Eh già, l’abbiamo sentito in diverse versioni, ma l’originale era la sua.

Gianni e Pino erano molto amici da quello che possiamo leggere nel suo post social, dove si mostra in uno scatto con il suo amico venuto a mancare. “Eravamo amici, ci conoscevamo da più di quarant’anni, ci volevamo bene. Mi mancherà tanto!”, rivela Morandi nel post, mandando un pensiero alla famiglia del cantautore. Anche noi come Gianni ci stringiamo al dolore della moglie, del figlio e di tutti i suoi cari.