Home » Ilary Blasi, confessione a cuore aperto sull’ex: “Senza Totti…” | La durissima verità trapelata solo adesso

Ilary Blasi, confessione a cuore aperto sull’ex: “Senza Totti…” | La durissima verità trapelata solo adesso

Inaspettata confessione di Ilary sul suo ex
Ilary e Francesco – Instagram – iFood.it

Ilary Blasi rilascia una confessione del tutto inaspettata sull’ex Francesco Totti. Una dura verità.

Sono passati più di due anni ma il chiacchiericcio non accenna affatto ad arrestarsi per quanto riguarda la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Loro due erano considerati come una coppia per antonomasia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, al pari quasi dei compianti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Dall’unione sentimentale dell’ex Capitano della Roma e dalla showgirl sono nati ben tre figli. Stiamo parlando di Christian, Chanel e la piccola Isabel. Già durante una festa di compleanno aveva fatto molto rumore, ancora prima della tragica notizia, l’assenza del Pupone, che vi si era però recato in un secondo tempo.

Ilary  al tempo si è letteralmente precipitata nel salotto televisivo dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, con l’obiettivo di arrestare il terribile chiacchiericcio, che avevano incominciato a farsi molto prepotente, e smentire tutto quanto. In un primo momento l’allarme sembrava essere rientrato, ma poco dopo la tremenda notizia è diventata di dominio pubblico.

Ilary e Francesco si erano lasciati. Su ciò è anche stata realizzata una docufiction, in esclusiva su Netflix, dal titolo Unica, dove la Blasi ha parlato a cuore aperto della fine del suo matrimonio. Entrambi gli ex si sono tuttavia rifatti una vita dal punto di vista sentimentale e anche i figli sembrano averlo accettato.

Ilary Blasi e la dura verità su Totti

Il Pupone è felicemente fidanzato con la flower designer Noemi Bocchi, con la quale convive. I due hanno deciso di comune accordo di prendere a stretto giro una casa a ridosso della villa all’EUR, dove lui ha vissuto insieme all’ex moglie e ai figli, con lo scopo appunto di stare loro più vicino.

Dal canto suo Ilary da tempo fa coppia fissa con l’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale tuttavia sembrerebbe non convivere ancora. Di recente però la showgirl sembra essersi lasciata andare ad una confessione del tutto inaspettata riguardante proprio il suo ex. In che cosa concerne la dura verità?

Inaspettata confessione di Ilary sul suo ex
Ilary Blasi – Instagram – iFood.it

“Senza Totti…”, parole che lasciano senza parole

Le parole che hanno lasciato di stucco, riguardanti il suo ex marito, non sono state pronunciate però dalla diretta interessata, bensì le troviamo contenute nel commento al vetriolo dell’ennesimo leone da tastiera, che si è scagliato su di lei, approfittando di una foto pubblicata sul suo Profilo Ufficiale Instagram. “Senza Totti non saresti stata nessuno“, questa la sua esatta dichiarazione.

Una frase di certo priva di fondamento, visto e considerato che la strada che la Blasi ha percorso sul Piccolo Schermo è stata frutto di duro lavoro, oltre che della tanto caldeggiata gavetta. La showgirl al momento è più che mai in forza su Battiti Live, in onda in prime time su Canale 5 in compagnia  del fraterno amico Alvin con il quale costituisce una coppia lavorativa a dir poco esplosiva.