Home » Fiorella Mannoia, la truffa ai danni del suo pubblico è ormai emersa: ha preso in giro tutti | Nessuno se lo aspettava

Fiorella Mannoia, la truffa ai danni del suo pubblico è ormai emersa: ha preso in giro tutti | Nessuno se lo aspettava

Grave truffa per Fiorella Mannoia - iFood.it (Fonte foto instagram @fiorellamannoia)
Grave truffa per Fiorella Mannoia – iFood.it (Fonte foto instagram @fiorellamannoia)

Fiorella Mannoia è stata vittima di una grave truffa che ha coinvolto anche il suo pubblico. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, quando nessuno se l’aspettava.

Durante gli anni di carriera, i fan di Fiorella Mannoia hanno sempre seguito i vari impegni della cantante, che oggi continua ad essere una delle artiste più amate del panorama musicale italiano.

La Mannoia ha messo a segno una lunga serie di successi e record incredibili, con partecipazioni al Festival di Sanremo davvero fortunate, come è successo recentemente quando ha presentato sul palco dell’Ariston la canzone “Mariposa”.

Nel 2021, Fiorella Mannoia ha fatto parlare di sé per via del matrimonio con Carlo Di Francesco, una cerimonia molto intima celebrata nel cuore di Roma.

Il tutto non finisce qui, perché non molto tempo fa è arrivata una notizia scioccante sulla cantante che ha lasciato sia la Mannoia che tutti i suoi fan senza parole.

Fiorella Mannoia vittima di una grave truffa insieme ai fan

Diverso tempo fa, Fiorella Mannoia si è vista costretta a intervenire a seguito delle varie segnalazioni arrivate ai suoi canali di comunicazione ufficiali. Queste segnalazioni riguardavano pubblicità di prodotti dimagranti realizzate da aziende che hanno sfruttato senza alcuna autorizzazione la sua immagine.

Questa truffa ha coinvolto Fiorella Mannoia, ma in passato ha travolto anche Laura Pausini e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo riguarda la sponsorizzazione di prodotti dimagranti sfruttando al loro favore anche l’immagine della conduttrice e attrice Katia Follesa, che è intervenuta più volte sui suoi social network per mettere in allerta i fan. Dopo le tante segnalazioni ricevute da parte delle vittime della truffa, la Mannoia si è vista costretta a intervenire in prima persona.

Grave truffa per Fiorella Mannoia - iFood.it (Fonte foto instagram @fiorellamannoia)
Grave truffa per Fiorella Mannoia – iFood.it (Fonte foto instagram @fiorellamannoia)

“La mia faccia come esca”

Secondo quanto reso noto anche da The Social Post, sembrerebbe che molti fan siano caduti nella trappola dei truffatori, che hanno sfruttato illecitamente l’immagine di Fiorella Mannoia solo ed esclusivamente per vendere prodotti dimagranti, garantendosi così un incasso con una testimonial inconsapevole.

La Mannoia, infatti, in quell’occasione è subito intervenuta sui social network pubblicando un messaggio molto importante. Qui è possibile leggere il seguente sfogo dell’artista: “Continuano ad arrivarmi messaggi da persone che mi chiedono delucidazioni su un prodotto dimagrante che viene pubblicizzato da dei farabutti che usano la mia faccia come esca. Non comprateli, sono truffe“.