Home » Silvia Toffanin, le parole dopo il tradimento sono da fiumi di lacrime: “Tutti lo sapevano tranne me”

Silvia Toffanin, le parole dopo il tradimento sono da fiumi di lacrime: “Tutti lo sapevano tranne me”

Si parla di tradimento
Silvia Toffanin – Mediaset Play – iFood.it

La compagna dell’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ovvero Silvia Toffanin, al centro del chiacchiericcio per via di un tradimento.

Sono oramai diversi anni che la splendida Silvia Toffanin, lo ricordiamo per dovere di cronaca, lanciata sul piccolo schermo in qualità di letterina al quiz show preserale Passaparola, condotto dal mitico Gerry Scotti, tra la fine degli Anni ’90 e i primi 2000. Successivamente la sua emancipazione nell’universo televisivo è stata in continua e brillante ascesa.

La vera e propria svolta alla sua vita è avvenuta nel moneto in cui ha iniziato una storia d’amore con l’accorto AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, figlio per altro del compianto Cavaliere, che è venuto a mancare da circa un anno. Silvia ha conquistato poi il suo posto al sole con la conduzione di Verissimo.

Il rotocalco esisteva già da molto tempo e ha visto, con il passare del tempo, numerose sostituzioni alla conduzione. Dalla alcune stagioni televisive inoltre sappiamo che ha anche potuto contare su un vincente raddoppio, che non ha fatto altro che confermare ulteriormente degli indici di ascolto, già di per sé particolarmente alti.

Il che è andato però, lo ricordiamo, a discapito di Barbara D’Urso, che si è vista progressivamente togliere spazi per numerosi programmi che conduceva per l’Azienda del Biscione, fino al momento tragico che i suoi fan non si sarebbero mai aspettati. Sebbene Carmelita avesse dato appuntamento ai suoi fan per il settembre successivo, alla sua conduzione di Pomeriggio Cinque è subentrata Myrta Merlino.

Una vita di amore, quella tra Silvia e Pier Silvio

La conduttrice e l’AD delle Reti Mediaset sono una coppia molto innamorata, unita da ben 22 anni, per la precisione dal 2002, dalla cui unione sono anche nati due figli. Parliamo di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Per il bene delle loro creature poi, essendo già di per sé sia Silvia che Pier persone molto riservate, hanno optato per vivere in una villa a Portofino.

Qui rimangono ben lontani dal chiacchiericcio e dal Gossip in linea generale. La decisione che ha però spiazzato i loro estimatori ha riguardato da vicino la scelta di non sposarsi, sebbene in tanti ci abbiano sperato sino all’ultimo momento. Non è inoltre neppure passata inosservata una particolare dichiarazione, che avrebbe a che vedere con un tradimento. Di che cosa si tratta?

Si parla di tradimento
Ilary Blasi – Mediaset Play – iFood.it

“Tutti lo sapevano tranne me”, parole che raggelano

A parlare tuttavia non è stata Silvia, dal momento che l’amore con Pier Silvio va letteralmente a gonfie vele e sono ancora più uniti che mai. Si trattano di parole che sono state pronunciate dalla amica di sempre Ilary Blasi, che è stata ospite di Verissimo anche dopo l’uscita di Unica. Il tema trattato è stato un’altra volta la separazione dal marito Francesco Totti.

“Quando chiamo un investigatore privato già sapevo, volevo le prove: lui aveva una storia con un’latra donna, e tutti lo sapevano, tranne me“, questo è stato quanto dichiarato dalla showgirl. Parole che, a quanto pare sono da considerarsi da fiumi di lacrime. Ora però tutto ciò fa parte del passato. Difatti ora è di nuovo felicemente innamorata grazie all’imprenditore tedesco Bastian Muller.