Home » Ambra Angiolini, pelle d’oca per colpa sua: “La violenza…” | L’agghiacciante confessione sull’ex

Ambra Angiolini, pelle d’oca per colpa sua: “La violenza…” | L’agghiacciante confessione sull’ex

Ambra Francesco Renga
Ambra Angiolini- iFood.it

Ambra Angiolini parla del rapporto con il suo ex e rilascia affermazioni controverse, che hanno scatenato molte polemiche: ecco cosa ha detto l’attrice e conduttrice.

Ambra Angiolini ha parlato delle sue passate relazioni, soffermandosi in particolare sul rapporto con Francesco Renga, il famoso cantante alla quale è stata legata per diverso tempo e con il quale ha messo su famiglia.

Molte sono state le speculazioni riguardo la fine della loro storia d’amore, un addio che ha deluso molto i fan, che anche a distanza di anni sperano ancora in un ritorno di fiamma tra l’artista e la conduttrice e attrice.

I due si sono spesso mostrati insieme affiatati e in atteggiamenti molto complici e in molti si sono chiesti come mai si sia giunti alla decisione di non stare più insieme nonostante la nascita di Jolanda e Leonardo.

Entrambi i protagonisti di questa storia hanno parlato del loro legame attuale e anche di quello passato, rilasciando dichiarazioni che hanno scatenato diverse polemiche sia sui giornali di gossip che sui social.

Ambra Angelini e Francesco Renga: un affetto profondo oltre l’addio

Qualche tempo fa Ambra Angiolini aveva svelato dei dettagli riguardo al suo rapporto con Francesco Renga. La showgirl aveva svelato che tra lei e l’ex marito è rimasto un fortissimo legame: la conduttrice ha specificato che i due si dicono ancora “Ti amo” anche se hanno deciso di divorziare. Questa circostanza ha scatenato un lungo dibattito sui social: alcuni utenti hanno criticato proprio Ambra per questa dichiarazione.

I commenti spuntati sotto i post social della donna, infatti, sottolineano come possa essere estremamente facile conservare dei buoni rapporti tra ex coniugi quando si hanno soldi e fama e i problemi economici non sembrano intaccare la quiete familiare. “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. […] Anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente”: queste le parole della Angiolini oggetto di critica.

Ambra Francesco Renga
Ambra Angiolini su Ig- iFood.it

Ambra risponde alle critiche e confessa lo stupore

Di recente è stata sempre Ambra a rispondere a queste critiche riaprendo l’argomento così controverso e precisando le sue affermazioni a La Repubblica: “Una notizia che ha letto male chi invoca la pace, ma dentro si fa la guerra, in casa o sui social. Continuerò a essere provocatoria nel buon esempio, ci credo. In troppi si riempiono la bocca di slogan, ma nella vita non scelgono davvero la pace. Francesco ed io l’abbiamo scelta ma quando ne parliamo fa più effetto.”, ha detto la Angiolini.

L’attrice e conduttrice si è detta molto stupita dello scalpore provocato da un modo di gestire la relazione finita che dovrebbe essere d’esempio e non criticato. “Mi ha dato noia che non ci si stupisca della violenza, ma ci si accanisca con chi propone qualcosa di diverso, che sa di quel che ci piacerebbe vivere in questo mondo orribile di persone che si detestano. Pensi quanto c’era bisogno di un messaggio come il nostro”, ha ribadito.