Home » Brigitte Nielsen ridotta un vero straccio, costretta a camminare con un bastone: il motivo è sconvolgente

Brigitte Nielsen ridotta un vero straccio, costretta a camminare con un bastone: il motivo è sconvolgente

Brigitte Nielsen figlia
Brigitte Nielsen- iFood.it

Brigitte Nielsen in difficoltà: alcune immagini della donna hanno fatto preoccupare tutti a proposito del suo stato di salute.

La storia di Brigitte Nielsen è ricca di colpi di scena: la donna ha dimostrato grande forza e capacità di fronte ai numerosi cambiamenti della sua vita.

A molte persone potrebbe suonare impossibile l’idea di avere un figlio oltre i 50 anni, ma la Nielsen è diventata mamma della sua Frida quando di anni ne aveva 55.

Frida nasce come ultima dei suoi cinque figli, ma come prima nata dal matrimonio con Mattia Dessì, che con Brigitte ha 15 anni di differenza.

In un’intervista a People Brigitte Nielsen ha raccontato come ha affrontato la gravidanza e le complicazioni che le si sono presentate.

Brigitte Nielsen: la forte volontà di diventare madre a 50 anni

«Quando ho incontrato Mattia abbiamo deciso insieme di congelare gli ovuli per il nostro futuro insieme. E dopo dieci anni di tentativi e fecondazioni in vitro, ecco Frida. Bisogna essere realistici. È una strada lunga, costa parecchi soldi e le possibilità di rimanere incinte così sono bassissime. Ma non c’è niente di sbagliato nel voler avere un bambino, che tu abbia 20 anni, 30, 40 o, come nel mio caso, 50 anni», ha raccontato la Nielsen.

A poche settimane dal parto Brigitte si era mostra incredibilmente in forma, mettendo in mostra attraverso i suoi canali social il suo incredibile fisico, le gambe tornite, la pancia piatta. Insomma sembrava proprio che la gravidanza non avesse scalfito minimamente la sua salute, ma è davvero così?

Brigitte Nielsen figlia
Brigitte-Nielsen-su-Ig-iFood.it

Brigitte Nielsen: le difficoltà a muoversi e le motivazioni

Alcuni scatti riportati sul Dailymail raccontano, invece, un’altra storia. Brigitte Nielsen è stata immortalata intenta in una passeggiata che ha dovuto fare con l’aiuto di un bastone. Precedentemente poi la donna era stata fotografata seduta su una sedia a rotelle, forse per alleviare i dolori localizzati soprattutto alla schiena che comporta una gravidanza.

Perché Brigitte avrebbe bisogno di un bastone? In realtà i motivi possono essere diversi se si considera il momento in cui la foto è stata scattata. Dopo la nascita della sua bambina è ipotizzabile che l’attrice e showgirl danese avesse bisogno di un aiuto per muoversi, proprio come accade a tutte le mamme indipendentemente dall’età. Insomma niente di particolarmente grave, considerato che ad oggi Brigitte appare in tutto il suo splendore sia sui suoi canali social che nelle ospitate in tv: di recente ha mostrato la sua luminosa bellezza ospite di Mara Venier a Domenica In.