Home » Mara Venier e Antonella Clerici, a vederle nessuno l’avrebbe mai detto: “Abbiamo litigato” | Il motivo

Mara Venier e Antonella Clerici, a vederle nessuno l’avrebbe mai detto: “Abbiamo litigato” | Il motivo

La Clerici e la Venier hanno litigato
Antonella Clerici e Mara Venier – Fonte: ANSA Foto – iFood.it

Antonella Clerici e Mara Venier anche se in pochi l’avrebbero immaginato, hanno litigato. A svelare lo scenario è stata proprio la conduttrice di È sempre mezzogiorno. Cosa sarà successo?

Sono due grandi conduttrici del mondo televisivo, nonché colonne portanti della Rai, la quale se le tiene strette per garantirsi sempre quella fetta di share che le due portano a Viale Mazzini, con una tale facilità che lascia sbalorditi.

Semplicemente appaiono, poi il resto è storia, in quanto sia Antonella che Mara hanno un metodo tutto loro per intrattenere il loro grande e fedele pubblico. Da quello che si vocifera, anche se ancora il palinsesto autunnale da Viale Mazzini non l’hanno ufficializzato, entrambe torneranno alle loro postazioni dopo le vacanze estive.

Nonostante questo, un annuncio rilasciato dalla conduttrice di, È sempre mezzogiorno aveva lasciato il pubblico senza parole, in quanto è emerso di quando Antonellina e Zia Mara hanno litigato. Cos’è successo?

Antonella Clerici e Mara Venier hanno litigato

In merito ai grandi ritorni tanto attesi, entrambe le conduttrici hanno fatto preoccupare il proprio pubblico fino all’ultimo. Di Mara Venier lo sappiamo, la stagione da poco conclusasi di Domenica In sarebbe dovuta essere l’ultima, invece, per la gioia dei fan e forse un po’ meno per suo marito, la zia d’Italia ha confermato che tornerà ancora per la prossima stagione. Apporterà diverse modifiche al suo show della domenica da quello che abbiamo potuto capire.

Di natura diversa è stata la preoccupazione invece per Antonella Clerici, la quale ha scioccato tutti, dopo essere apparsa pallida ma sempre sorridente in quel letto d’ospedale, fragile e inerme. La conduttrice ha subito, come ha rivelato lei stessa, un intervento improvviso di asportazione delle ovaie e fortunatamente l’operazione è andata a buon fine. Adesso si sta godendo la convalescenza nella sua bellissima tenuta immersa nel verde nell’Alessandrino, circondata dall’affetto del suo compagno Vittorio, di sua figlia Maelle e dei suoi cagnoni che non la lasciano mai sola. Non dovrebbe quindi esserci il minimo pericolo di non rivederla all’ora di pranzo nella prossima stagione televisiva, da quello che abbiamo intuito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Le motivazioni svelate in diretta

Antonella Clerici e Mara Venier sono molto unite e affiatate, non sono solo colleghe le due infatti, ma anche grandi amiche. In passato, durante una chiacchierata senza filtri, avevano rivelato al loro grande pubblico di aver battibeccato spesso, come succede alla fine a tutte le amiche e sorelle.

In quell’occasione Zia Mara aveva chiosato: “Noi Antonella siamo sempre vicine in momenti un po’ così, è una cosa karmica la nostra”, seguita poi dalla risposta di Antonellina: “Noi non abbiamo mai nascosto di aver discusso. Abbiamo anche litigato tante volte, ma siamo sempre state legate da qualcosa…”. Da “un’amicizia vera” sostengono all’unanimità le due presentatrici.