Home » “Che fine triste che fanno questi ragazzi”: cantante di Amici ridotto così | Purtroppo il successo non è servito a nulla

“Che fine triste che fanno questi ragazzi”: cantante di Amici ridotto così | Purtroppo il successo non è servito a nulla

amici logo - ifood.it
Amici di Maria De Filippi: il terribile retroscena Fonte @Instagram – Ifood.it

Amici di Maria De Filippi è stato un trampolino di lancio per molti giovani artisti, ma purtroppo il successo non sempre ripaga: ecco cos’è accaduto al protagonista. 

Amici di Maria De Filippi è il talent show più longevo e di successo del panorama televisivo italiano. Sono stati tantissimi, infatti, i giovani talenti che una volta usciti dallo show, sono riusciti a ottenere importanti traguardi, diventando star della musica internazionale.

Annalisa, Angelina Mango, Elodie, Elena D’Amario, tutte loro hanno partecipato ad Amici, riuscendo sin da subito a distinguersi per il loro grande talento. Ormai sono diventate star a livello mondiale, partecipando ai più importanti Festival Musicali e solcando il palco dell’Ariston.

Conclusa la 23esima edizione, Amici è sicuramente una grande vetrina per i giovani artisti, ma in realtà per nessuno di loro è garantito il successo. Purtroppo una volta usciti dalla scuola, cantanti e ballerini, devono continuare a studiare per migliorarsi e raggiungere il successo.

La strada, però, alle volte può essere impervia e non mancano dei momenti difficili da dover affrontare. Questo è accaduto proprio a un volto noto e molto amato di Amici: non crederai che è accaduto proprio a lui.

Amici: il successo non è servito

Il programma di Maria De Filippi, nel corso della sua storia, è molto cambiato cercando di stare al passo coi tempi e con le nuove generazioni. Il progetto originario era ben diverso, infatti, l’idea principale era quella di realizzare un talk show tra i giovani per parlare dei problemi a loro più comuni.

Nel tempo, il programma si è trasformato in talent, prima con il nome di “Saranno Famosi“, poi cambiando il nome in “Amici“, diventando quindi una scuola di arti, ma che si basasse anche sul comunicare l’importanza di valori come l’amicizia, il rispetto e il duro lavoro, essenziali per i ragazzi una volta terminata l’esperienza.

aaron amici - ifood.it
Aaron ad Amici Fonte @Instagram – Ifood.it

“Che fine triste che fanno questi ragazzi”, la rivelazione

Maria De Filippi è sempre stata molto vicina ai giovani talenti entrati ad Amici, sia durante la permanenza nella scuola, sia una volta terminata l’esperienza. Purtroppo però, i momenti difficili non mancano per nessuno. “Che triste fine fanno questi ragazzi, e pensare che canta pure bene” ha scritto una fan del talent sotto il post Instagram pubblicato da giuseppeporro.it.

Il protagonista del post è Edoardo Boari, meglio conosciuto con il nome d’arte di Aaron, allievo della 22edima edizione di Amici. Il ragazzo è arrivato fino al serale nella squadra di Rudy Zerbi e continua ancora adesso a far musica sul suo canale Tik Tok. Il video ha fatto il giro del web e tutti si sono subito preoccupati per il cantante che durante un firma copie è caduto dal palco facendosi molto male. Aaron è stato subito soccorso dalla Croce Rossa e ha poi successivamente informato i fan di stare bene.