Home » Kate Middleton, spifferata la cruda realtà dopo la malattia: “Le ha dato lo stesso…” | Non c’è più modo di nascondersi

Kate Middleton, spifferata la cruda realtà dopo la malattia: “Le ha dato lo stesso…” | Non c’è più modo di nascondersi

Kate Middleton
Kate Middleton – iFood.it (foto di Facebook)

È inutile nascondere l’evidenza. La malattia ha reso Kate Middleton in questo modo e non c’è nulla da fare per cambiare la situazione. 

Kate Middleton è la Principessa del Galles e la moglie del Principe William, il futuro erede del trono d’Inghilterra.

È una donna molto amata dal popolo inglese, a tal punto che, come riporta il sito “Biccy.it”, per molti è l’erede naturale della compianta Lady Diana, la sua defunta suocera, nonchè la madre del Principe William e di Harry.

Purtroppo però negli ultimi mesi ha dato una notizia talmente spiacevole che ha addolorato chiunque. Come riporta il sito di “Rai News.it”, alla fine del mese di marzo Kate Middleton ha dichiarato di essere malata di cancro. Lo ha fatto attraverso un video che è stato pubblicato online e che ha allarmato chiunque, dato che nessuno si aspettava che stesse così male.

Come evidenzia il sito di “Sky Tg 24”, ora la Principessa sembra stare meglio, ma nonostante ciò non è ancora fuori pericolo.

L’apprezzatissimo ritorno di Kate alla scena pubblica

Come riporta “Vanity Fair”, per alcuni mesi Kate Middleton è scomparsa dalla scena pubblica, ma di recente è tornata a mostrarsi pubblicamente. Lo ha fatto insieme alla sua famiglia in occasione della parata che celebra il compleanno di Re Carlo.

Chiunque ha accolto con gioia il suo ritorno. Tutti adorano la Principessa, la sua eleganza e soprattutto la sua empatia, che a molti ricorda molto quella di Lady Diana. In tanti infatti sono convinti che proprio la Principessa Kate è l’erede naturale della defunta Principessa. Nonostante ciò, c’è chi è convinto che non sia così e che ha voluto fare chiarezza su questo paragone che in tanti fanno.

Kate Middleton e Diana
Kate Middleton e Diana – iFood.it

Per molti simile a Diana, ma in realtà molto diverse

Come riporta il sito “Biccy.it”, l’esperto di reali inglesi, Antonio Capranica, ha voluto spiegare che in realtà c’è una profonda differenza tra la Principessa Kate e Lady Diana. “Kate ha naturalmente quella empatia che in Diana poteva sorprendere, visto che proveniva da una grande famiglia aristocratica, per Kate è invece nromale. Questa infatti è la grande differenza con la suocera, che non ha mai conosciuto. Kate infatti è davvero una della gente comune, normale, una del popolo e la gente la sente così.

C’è però una cosa che entrambe hanno in comune, ovvero lo status di vittima e di sofferenza. Lo conferma le stesse parole di Antonio Capranica: “Quell’annuncio drammatico della malattia fatto in televisione le ha dato lo stesso status di vittima e di sofferenza che aveva Diana.