Home » Francesco Totti, dichiarazione spiazzante e improvvisa: “Ilary c’è e ci sarà sempre” | Altro che amore finito

Francesco Totti, dichiarazione spiazzante e improvvisa: “Ilary c’è e ci sarà sempre” | Altro che amore finito

Dichiarazione spiazzante
Francesco e Ilary – Instagram – iFood.it

Francesco Totti, il Pupone è ancora più che mia al centro del chiacchiericcio. Sembra che si sia rivelato sul suo vero amore.

A distanza di oltre due anni la bufera sulla separazione, per molte persone ancora una vera e propria doccia fredda e inaspettata, tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la consorte Ilary Blasi, non si arresta. Un matrimonio che è durato ben 17 anni e dal quale sono nati tre figli, quali Christian, oggi maggiorenne, Chanel e la piccola Isabel.

Come si dice in gergo, per la verità non si è trattato proprio per tutti di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento che pareva che la tensione fra i due fosse palpabile nell’ultimo periodo. Già non era passata inosservata l’assenza dello sportivo ad una festa di compleanno, alla quale tuttavia si è recato in un secondo tempo, adducendo la scusa ad un impegno di lavoro.

Ilary poi si è immediatamente precipitata nello studio televisivo della fraterna amica Silvia Toffanin, con lo scopo di smentire tutto quanto, ma ogni tentativo in questa direzione si è rivelato vano, dal momento che poco temo dopo, la notizia della separazione è stata resa ufficiale. I due ex coniugi pertanto ora si sono entrambi rifatti una vita.

Francesco Totti vive ora una nuova storia d’amore con la flower design Noemi Bocchi, affatto interessata al mondo dello spettacolo e più che mai restia ad apparire, tanto da mostrare spesso ritrosia anche dal punto di vista di contenuti Social. Ilary, dal canto suo, ha sorriso nuovamente all’amore grazie all’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale non convive.

Francesco e Ilary, le nuove vite di entrambi

Per fortuna di entrambi gli ex coniugi Totti, i figli sembrano aver legato molto ed andare particolarmente d’accordo con i nuovi compagni di vita dei loro tanto celebri genitori. Noemi e Bastian infatti si sono rivelati essere ben accetti nelle nuove vite di mamma e papà da tutti e tre i ragazzi, tanto che il Pupone avrebbe pensato bene di prendere casa vicini alla vecchia villa all’EUR, per stare loro più vicino.

Tuttavia proprio lui di recente sembra aver catturato in modo particolare l’attenzione a causa di un post Social, per la precisione un video fotografico pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram il cui contenuto pare essere particolarmente nostalgico. Di che cosa si tratta?

Dichiarazione spiazzante
Francesco Totti – Instagram – iFood.it

“Ilary c’è e ci sarà sempre”, il video del Pupone non mente

Nel video menzionato è possibile vedere un repentino montaggio di fotografie in sequenza che mostrano Francesco in campo, con ancora indosso la maglia della Magica, di cui è stato Numero 10 per tantissimo tempo. Lo vediamo anche insieme ai figli. Parliamo dunque di scatti che sembrano ripercorrere alcuni dei momenti più importanti della sua vita.

A non sfuggire agli occhi dei più attenti sono dei commenti, dove alcuni affermano che nella carrellata delle foto sarebbe prima o poi sarebbe dovuta apparire anche Ilary, mentre altri lo invitano a tornare sui propri passi, asserendo che quella con Noemi sia soltanto una farsa. La frase “Ilary c’è e ci sarà sempre” è stata scritta in un commento da una follower, che a quanto pare, non ha smesso di sperare su di loro come coppia. La Blasi tuttavia sarà sempre presente nella vita dei suoi figli nelle vesti di mamma.