Home » Francesca Fagnani, commento al veleno su Antonella Clerici: “Stenderei un velo pietoso…” | Altro che buoni rapporti

Francesca Fagnani, commento al veleno su Antonella Clerici: “Stenderei un velo pietoso…” | Altro che buoni rapporti

Antonella Clerici Belve Francesca Fagnani
Antonella Clerici e Francesca Fagnani- iFood.it

Sono parole dure quelle che ha detto ad Antonella Clerici sulla sua intervista a “Belve”. Non sembrava ci fosse tutto questo astio tra loro. 

Francesca Fagnani è il volto di “Belve“, il programma targato Rai, che a ogni puntata permette a delle celebrità di raccontarsi attraverso una serie d’interviste.

È molto apprezzata per il ruolo di conduttrice che ricopre nella trasmissione, ma ancor di più per il modo che ha d’interfacciarsi con i suoi ospiti. La sua schiettezza, unita all’ironia, fa sì che chi entra nello studio di “Belve” si lasci andare completamente, sebbene questo lo porti anche a fare delle importanti e inaspettate rivelazioni, come quella che ha fatto Antonella Clerici in una delle ultime puntate del programma.

Nel corso dell’intervista ad Antonella Clerici, la nota conduttrice di “è sempre mezzogiorno“, si è lasciata andare a un racconto che ha lasciato chiunque a bocca aperta, quello del cosiddetto “sugo gate“.

Sembra però che non tutti siano riusciti ad apprezzare l’intervista e ancor meno Antonella Clerici. Una volta che è stata pubblicata e trasmessa in onda, in tanti hanno criticato alcune risposte di Antonella Clerici e si sono rivolte a lei con delle parole piuttosto pesanti.

Nonostante le accuse sul sugo gate, Luciano Ligabue si è rivolto a lei in modo garbato

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, non è stato il cantante Luciano Ligabue a rivolgersi ad Antonella Clerici con parole pesanti, sebbene potesse avere le ragioni per farlo, dato che durante l’intervista a “Belve”, Antonella Clerici lo ha ritenuto il responsabile del “sugo gate” e cioè la persona che nel momento in cui Antonella Clerici si trovava alla conduzione del Festival di Sanremo, si è rifiutato di prendere parte al Festival, poichè Antonella Clerici puzzava di sugo.

In un video che è stato pubblicato sui social del cantante, Luciano Ligabue ha però fatto chiarezza sulla cosa e ammesso che in realtà non ha mai detto una cosa simile ad Antonella Clerici. I suoi toni sono stati però talmente garbati che è impossibile sia stato lui a rivolgersi a lei con delle parole pesanti.

Commento Instagram
Commento Instagram – iFood.it (foto di Instagram)

Il commento al veleno dell’utente Instagram ad Antonella Clerici

Chi ha usato contro Antonella Clerici delle parole molto dure, non è infatti Luciano Ligabue, bensì un utente di Instagram, che ha lasciato un commento abbastanza velenoso, dopo che ha espresso alcuni pareri sui vegani, a detta degli utenti Instagram, errati.

L’utente ha infatti scritto: “Tralasciando la questione di Ligabue su cui stenderei un velo pietoso…. Pur di parlare si sparano cagate a raffica, lui un vero signore, che ha dovuto pure rispondere…. Mah. Profondamente delusa da queste battute di basso livello sui vegani”.