Home » Donatella Rettore, la subdola malattia è entrata nella sua vita e ha sconvolto tutto: la confessione vi farà scendere una lacrima

Donatella Rettore, la subdola malattia è entrata nella sua vita e ha sconvolto tutto: la confessione vi farà scendere una lacrima

Donatella Rettore
Donatella Rettore – iFood.it (foto di Instagram)

Donatella Rettore ha sofferto di una terribile malattia che le ha sconvolto la vita. Nessuno si aspettava che potesse essere stata così male. 

Donatella Rettore è la nota cantante di “Lamette” e “Splendido Splendente” e una donna che da anni è presente nello scenario musicale italiano.

Il sito “Libero.it” riporta che è dal 1973 che fa musica. Pare sia stato Lucio Dalla a fare sì che Donatella Rettore si facesse notare al pubblico, scegliendola come spalla durante il suo tour estivo. Da quel momento la sua carriera è stata un successo continuo e negli anni Donatella Rettore è diventata l’icona del pop che oggi conosciamo.

Come riporta lo stesso “Libero.it”, la sua carriera non si limita solamente alla musica, sebbene Donatella Rettore sia principalmente conosciuta per le sue canzoni. Negli anni ha anche avuto modo di essere una conduttrice. Lo è stato infatti per i programmi “Secondo me” e “Un giorno d’estate“, negli anni ’80.

Quante cose ha fatto negli anni! Ma allo stesso tempo quante ne ha passate. Ha anche affrontato una terribile malattia, che ha avuto delle gravi conseguenze sulla sua vita a tal punto da sconvolgerla. È stato davvero un colpo al cuore venirne a conoscenza. Nessuno immaginava fosse stata così male.

Un racconto che ha sconvolto la stessa conduttrice

Come ha confermato in un’intervista rilasciata nel programma “Da noi a ruota libera” con Francesca Fialdini e finita su “La nostra tv.it”, fortunatamente oggi Donatella Rettore sta meglio. In passato però ha vissuto dei momenti davvero terribili.

Come riporta il sito web “La nostra tv.it”, il racconto di Donatella Rettore è stato talmente sconvolgente, che perfino Francesca Fialdini ne è rimasta scossa. Fortunatamente però nel corso dell’intervista, Donatella Rettore ha anche trattato degli argomenti più allegri. Ha per esempio rivelato che lo stilista di Lady Gaga s’ispira ai look stravaganti di Donatella Rettore. Come lo ha definito lei stessa, è infatti rettoriano.

Donatella Rettore
Donatella Rettore – iFood.it (foto di Instagram)

Donatella Rettore ha sofferto di grandi disturbi alimentari

Oggi, come riporta il sito “La nostra tv.it”, Donatella Rettore sta meglio, ma in passato ha purtroppo sofferto di alcuni grandi disturbi alimentari, come l’anoressia e la bulimia.

Questo è ciò che ha raccontato a Francesca Fialdini: “Ho sofferto di bulimia e anoressia da giovane ero un baule mangiavo male, cibo spazzatura.” E ancora: “Quando ero cicciona mi sfogavo sul cibo mangiando le cose peggiori, poi mi punivo e non mangiavo più.” Che triste racconto il suo.