Home » Diletta Leotta, dopo le nozze si è svegliata con lui: e no, non parliamo affatto di Loris Karius

Diletta Leotta, dopo le nozze si è svegliata con lui: e no, non parliamo affatto di Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius in luna di miele
Diletta Leotta e Loris Karius – Fonte: Instagram – iFood.it

Con chi si è svegliata il giorno dopo le nozze Diletta Leotta? Non stiamo parlando di Loris Karius ma di un altro famosissimo che amano in molti, in quanto la sua presenza è sempre molto gradita.

È stato uno matrimonio da favola il loro, tutti ancora parlano del grande giorno che ha visto protagonisti Diletta Leotta e Loris Karius. I due hanno festeggiato con circa 150 invitati tra amici, parenti e molti vip come dimostrano i loro profili social.

A partire dalla location siciliana, tutto è stato strepitoso al loro matrimonio, dagli abiti, alle emozioni vissute, all’armonia fino ad arrivare ovviamente alla bellezza di Aria che ha rubato la scena alla sua mamma e al suo papà.

Dopo la cerimonia gli sposi e i loro invitati si sono goduti uno eclatante party all’insegna del buon cibo, dell’allegria e della musica durato fino all’alba. Insomma, un giorno che non dimenticheranno mai.

Eppure, in tutto questo la bella conduttrice di DAZN, dopo la mezzanotte si è svegliata proprio con lui, uno dei più famosi di sempre e no, non stiamo parlando di Loris, ma di chi allora? Tenetevi forte!

Diletta Leotta si è svegliata “con lui” dopo la mezzanotte

La pace e il relax per Diletta Leotta e Loris Karius stra proseguendo anche dopo il loro matrimonio da favola, i due infatti, dopo aver salutato il Therasia Resort di Vulcano si sono diretti a Ibiza, precisamente sulla bellissima isola delle Baleari, per la luna di miele.

Qui, i neo sposi si stanno divertendo e rilassando insieme alla loro piccola Aria, tra attività di footing, grande mangiate di paella e nuotate in piscina sotto il sole della penisola iberica. Sicuramente i neo sposi ripenseranno ai momenti più belli della cerimonia, dal piccolo Lillo in veste di paggetto, allo scherzo delle posate di Elisabetta Canalis, al white party per non parlare di tutti gli invitati che hanno festeggiato con loro, l’evento dell’anno.

Colazione Diletta e Loris
La colazione della luna di miele di Diletta e Loris – Fonte: Instagram – iFood.it

È il momento più importante della giornata

Dopo tutta questa meraviglia, Diletta Leotta, il giorno dopo il suo matrimonio si è svegliata avvolta dal suo profumo, cioè del pasto più importante della giornata, la colazione. Dal resort hanno fatto trovare a lei, Loris e alla piccola Aria, un pasto da “acquolina in bocca”, fatto di frutta e leccornie varie.

Il momento è stato ripreso dalla stessa conduttrice la quale ha postato sui social, quel momento tanto gradito. D’altronde senza colazione non “si parte” è risaputo.