Home » Canale 5, il triste annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: il conduttore ha lasciato per sempre

Canale 5, il triste annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: il conduttore ha lasciato per sempre

Mediaset
Mediaset – iFood.it (foto di Ansa)

Purtroppo il conduttore di Canale 5 ha lasciato per sempre la trasmissione. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. 

Canale Cinque è un canale televisivo che appartiene all’azienda Mediaset. Viene principalmente seguito dalle famiglie, perchè offre loro l’intrattenimento, oltre che una serie di film e telefilm.

Purtroppo però di recente uno dei suoi volti più amati ha intristito enormemente i telespettatori, annunciando la fine di una delle trasmissioni più seguite. “Credo che non si farà più” ha annunciato in un’intervista che è stata pubblicata su “Super Guida Tv”, generando un enorme dispiacere in tutti coloro che seguivano il programma.

Tanti sono stati i commenti colmi di dispiacere nei confronti della cosa. “Maledetto politicamente corretto“, “Mi si spezza il cuore“, “Peccato veramente“. Questi sono solo alcuni dei commenti colmi di rammarico che ci sono stati sotto l’intervista del conduttore. La notizia li ha proprio distrutti ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno, poco dopo la conclusione della sua ultima edizione, che come ha rimarcato lo stesso conduttore, era andata bene.

Purtroppo però le cose stanno in questo modo ed è difficile che cambieranno. Per quanto sia spiacevole, non resta quindi che abituarsi all’idea che la trasmissione non andrà più in onda.

Un addio difficile da accettare

Nell’ultima puntata del programma, che è stata trasmessa solamente alcuni mesi fa, il conduttore aveva accennato che la trasmissione non sarebbe più andata in onda, ma data anche l’innata ironia del presentatore, chiunque sperava che in realtà si trattava di uno scherzo e che il programma sarebbe tornato in onda regolarmente con una sua nuova edizione.

Purtroppo però le cose non sono andate come il pubblico sperava. Nessuno vedrà più Madre Natura, gli esilaranti viaggi nel tempo e le terrificanti prove di coraggio.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – iFood.it (foto di Instagram)

L’addio definitivo a “Ciao Darwin”

Purtroppo lo stesso Paolo Bonolis, il conduttore storico di “Ciao Darwin“, ha annunciato la fine definitiva del programma, sebbene con profondo rammarico.

Queste sono state le parole che ha pronunciato in un’intervista su “Super Guida Tv” e che hanno spiegato anche le ragioni per le quali la trasmissione non andrà più in onda: “Sono molto contento di com’è andato Darwin, una trasmissione che è sempre piaciuta. È una trasmissione che ha avuto quest’anno dei limiti da dover affrontare perchè viviamo una contemporaneità dove si cammina sulle uova quindi alcune cose erano un po’ troppo palettate per cui credo per questa ragione che non si farà più.” Che dispiacere.