Home » Aurora Ramazzotti, corsa folle in ambulanza: fegato distrutto e condizioni fisiche precarie | Mamma Michelle disperata

Aurora Ramazzotti, corsa folle in ambulanza: fegato distrutto e condizioni fisiche precarie | Mamma Michelle disperata

Aurora Ramazzotti Hunziker
Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker- iFood.it

Aurora Ramazzotti ha fatto preoccupare Michelle Hunziker: ecco cosa è successo alla primogenita della showgirl nata dal suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Le preoccupazioni per i figli accumunano gente comune e Vip: che si tratti di bambini, adolescenti o adulti con famiglie già avviate, i figli non smettono mai di essere nei pensieri dei genitori, anche di quelli più famosi.

Come nel caso di Michelle Hunziker che è diventata mamma di Aurora dopo aver conosciuto, essersi innamorata ed essersi sposata con Eros Ramazzotti: un matrimonio da favola terminato poi con un improvviso addio.

Fin da piccola Aurora Ramazzotti ha mostrato il suo carattere piuttosto ribelle, che l’ha portata a formare una personalità forte e adatta anche al mondo dello spettacolo, in cui si è conquistata uno spazio nonostante i pregiudizi.

La figlia di Michelle e Eros è diventata un punto di riferimento per molti giovani e di recente ha raccontato un’esperienza che ha lasciato tutti, soprattutto sua madre, a bocca aperta: che il racconto di Aurora possa fungere da esempio?

Aurora Ramazzotti racconta il suo passato ribelle

Ospite di Francesca Fagnani nel programma di Rai 2 Belve, in seconda serata, Aurora Ramazzotti ha confessato di essersi lasciata andare a bevute importanti superando il limite molto spesso, anche quando era ancora minorenne. In particolare la figlia di Michelle Hunziker si è soffermata sul racconto di un episodio della sua vita: “Mi è successo di essere ricoverata per questo, sono finita in coma etilico. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autombulanza ed ero minorenne, quindi mi hanno portato in pediatria.”

Il giorno successivo al suo ricovero di emergenza il medico che si è occupato della Ramazzotti le ha specificato di essere stata molto fortunata, dal momento che nel suo corpo era presente un tasso alcolemico sufficiente ad uccidere un uomo adulto. “Mi disse: ‘Non so se sei una miracolata o hai il fegato di ferro'”, ha detto Aurora.

Aurora Ramazzotti Hunziker
Ramazzotti Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: la preoccupazione e le critiche ad Aurora

Questa confessione era già stata fatta proprio da Michelle Hunziker che aveva svelato quanto accaduto nel 2018 durante un’intervista per la rivista Oggi. “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcool. Quando sono arrivata in ospedale era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi”, aveva detto la showgirl e si erano subito scatenate le critiche degli utenti a proposito del comportamento della figlia.

Aurora ha voluto smorzare i toni di quella polemica, mettendo un punto a questa situazione del suo passato e spiegando la sua versione dei fatti: “Mia madre lo ha raccontato in passato. Però se vai a dire che tua figlia è andata in coma etilico poi è logico che per due anni a seguire tua figlia è ‘l’ubriacona’”, ha precisato.