Home » Wlliam, l’addio è ufficiale: le sofferenze erano troppe da sopportare | La confessione da brivido

Wlliam, l’addio è ufficiale: le sofferenze erano troppe da sopportare | La confessione da brivido

principe william - ifood.it
L’addio di William Fonte @Instagram – Ifood.it

William non può più nasconderlo, arriva la confessione sulla terribile decisione presa dal Principe di Galles.

Dallo scorso gennaio, dopo l’annuncio riguardo le condizioni di salute della Principessa Kate Middleton, gli occhi del mondo sono puntati sulla Royal Family. Decisamente, non è stato un inizio anno fortunato questo 2024, la preoccupazione per la principessa è stata tanta, ma fortunatamente adesso sembra stare molto meglio.

Dopo mesi durante i quali la Principessa ha dedicato del tempo alle cure necessarie, l’abbiamo rivista in occasione della parata in onore di Re Carlo III, cognato con il quale ha condiviso la stessa sorte. Al suo fianco, insieme al primogenito William, è diventata ormai innegabile l’importanza assunta da Kate Middleton.

Eppure c’è ancora chi è scettico riguardo al reale stato di salute della Principessa. Negli scorsi mesi, è stato addirittura ipotizzato che potesse essere “sostituita” dalla famiglia reale. D’altronde le poche e sporadiche notizie, non sono servite a rassicurare i fan della Royal Family, alimentando maggiormente le teorie.

Adesso si discute sulla presenza della principessa a Wimbledon. Ancora non si sa se Kate Middleton riuscirà a presenziare all’evento al fianco del Principe William, che è sempre stato accanto alla moglie sostenendola senza trascurare gli impegni reali.

William gli ha dovuto dire addio

William, nonostante la terribile situazione che si è trovato costretto ad affrontare, ha comunque rispettato tutti i suoi impegni istituzionali, riuscendo anche a stare accanto al padre e alla moglie e sostenendoli in questa difficile battaglia contro il cancro.

Come sappiamo, il Principe ha dovuto affrontare quasi da solo questa grande sofferenza, a causa dei rapporti non proprio distesi con il duca e la duchessa di Sussex. William è riuscito comunque a mantenere il sangue freddo, riuscendo a gestire ogni accadimento e non lasciandosi scappare informazioni sulla salute di Kate o di Re Carlo, che per questioni di privacy hanno deciso di comunicare ai sudditi e al mondo tutto, solo le informazioni essenziali sulla loro salute.

william e kate - ifood.it
William e Kate insieme Fonte @Instagram – Ifood.it

La confessione inaspettata

Il Principe William, in seguito a quanto accaduto alla moglie, probabilmente dovrà rinunciare ad alcune cose nella sua vita. La confessione e l’addio non sono tardati ad arrivare.

Come riporta Ilcorrieredellosport.it, William ama gustare di tanto in tanto cibo da fast food della catena Nando’s, anche se adesso dovrà dire addio per un po’ a questo guilty pleasure che si concedeva proprio in compagnia di Kate. Da adesso nella dieta del Principe, il cibo da fast food sarà vietato, mentre abbonderanno cibi antiossidanti, frutta e verdura fresche.