Home » Re Carlo avvistato insieme a lei: nonostante tutto ha trovato il tempo di vederla | Camilla costretta a rassegnarsi

Re Carlo avvistato insieme a lei: nonostante tutto ha trovato il tempo di vederla | Camilla costretta a rassegnarsi

Re Carlo III va da lei, Camilla si deve rassegnare
Re Carlo III e la regina Camilla – Fonte: Instagram – iFood.it

Re Carlo III ha trovato il tempo per vederla e in realtà la vede spesso e la regina Camilla deve rassegnarsi all’idea, in quanto nessuno potrà mai separarli. Diciamo che non c’è ancora mai riuscito nessuno.

È una situazione molto complicata quella che sta vivendo adesso re Carlo III, in quanto la sua vita non è mai stata tanto a un filo come adesso. Quella diagnosi di cancro non ci voleva e sicuramente non ci voleva la notizia che anche sua nuora è stata colpita dallo stesso male.

Kate Middleton ha scioccato il mondo intero con quel commovente video dove informava i sudditi della sua malattia. Come se non bastasse per il monarca non c’è mai pace in quanto è sopraggiunta anche la preoccupazione per l’incidente di sua sorella Anna.

Insomma è veramente un periodaccio questo, per loro, con il povero William costretto a barcamenarsi tra tutti gli impegni reali che l’etichetta gli impone, per non parlare della preoccupazione per la sua famiglia.

Per questo, in tutto questo periodo nero, il figlio di Elisabetta II, trova un pò di gioia e pace almeno con lei e sua moglie si deve rassegnare, nessuno è mai riuscito a separarli, neanche quando era più giovane.

Re Carlo III avvistato insieme a lei

In merito alle preoccupazioni di re Carlo III, si inserisce anche quella relativa ai Sussex che sicuramente gli toglierà il sonno la notte. Per quanto possa essere arrabbiato con Harry per tutta la situazione con Meghan Markle, rimane pur sempre “il suo ragazzo”.

Per questo, secondo le indiscrezioni lette su dilei.it, Carlo sarebbe pronto a volare in California dal figlio per poter riabbracciare i nipotini. L’idea che i bambini non si ricordino neanche di lui è un pensiero che lo ferisce molto, per questo, nonostante l’opposizione dei medici, di William e di Camilla, pare che il monarca starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di fare le valigie e fare il turista a Montecito. Lo farà veramente?

Afternoon tea
Afternoon tea – Fonte: Depositphotos – iFood.it

Una dolce pausa dallo stress

A prescindere da tutto quello che è successo e che sta succedendo nella vita di Carlo, il monarca non rinuncia mai a lei e sua moglie Camilla lo sa e si deve rassegnare, alla merenda tipica inglese, cioè la pausa tè e biscottini vari con o senza torta. Per quanto Sua Maestà salti volutamente il pranzo, anche se forse adesso dopo il cancro ha deciso di cambiare abitudini, non rinuncia mai a questo momento tipico della sua Nazione.

Qualche mese fa addirittura dopo tanti impedimenti, ha riattivato il consueto “afternoon tea“, con tè, dolcetti vari e tipici di questo evento e anche una parte salata. Che dire, un evento veramente irrinunciabile e super sfizioso.