Home » Maelle Martens in ospedale, la confessione da brivido di mamma Antonella: “Le drammatiche notizie…”

Maelle Martens in ospedale, la confessione da brivido di mamma Antonella: “Le drammatiche notizie…”

clerici e maelle - ifood.it
Maelle Martens: grande preoccupazione per la Clerici Fonte @Instagram – Ifood.it

Maelle Martens corre in ospedale. Tutti i fan sono preoccupati per la conduttrice Antonella Clerici: ecco cosa è accaduto. 

Maelle Martens è la figlia primogenita di Antonella Clerici, l’amata conduttrice e volto storico della televisione, conosciuta per programmi come “La Prova del Cuoco” e “È sempre mezzogiorno“, avuta insieme all’ex compagno Eddy Martens.

I due dopo 10 anni di relazione turbolenta, hanno preso la decisione di prendere strade diverse. Il padre di Maelle Martens, dal momento della separazione con la Clerici, ha deciso di andare a vivere lontano dall’Italia, a Bruxelles, allontanandosi anche dalla carriera televisiva.

La conduttrice, come sappiamo, ha un nuovo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. I due vivono insieme alla piccola Maelle Martens, in una bellissima casa immersa nei boschi ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Sebbene inizialmente non sia stato facile per Maelle Martens, a oggi, è riuscita a costruire un buon rapporto con il padre, infatti spesso va a trovarlo anche da sola a Bruxelles. La giovane ha anche un ottimo rapporto con il compagno della Clerici, con il quale condivide la passione per gli animali e in particolare per i cavalli.

Maelle Martens: la confessione della madre

Questi legami saranno sicuramente molto d’aiuto alla giovane Maelle Martens, che sta affrontando insieme ad Antonella la sua malattia. Antonella Clerici, nel mese di giugno, è stata operata d’urgenza dopo un controllo che doveva essere solo di routine.

Dopo aver subito l’asportazione delle ovaie, la conduttrice è tornata a casa, comunicando subito quanto accaduto a tutti i suoi fan e follower, per ricordare a tutte le donne di non sottovalutare mai nulla e di prendersi cura di sé con i necessari controlli. Al momento la conduttrice è in convalescenza, lontana dalla televisione per la pausa estiva, circondata dai suoi amici a 4 zampe insieme alla figlia Maelle.

eddy maelle martens - ifood.it
Maelle Martens insieme al padre Eddy Fonte @Instagram – Ifood.it

“Le drammatiche notizie…”: la corsa in ospedale

Da quel poco che conosciamo di Maelle Martens e da quanto raccontato negli anni da Antonella Clerici e da quanto condiviso sui social, la figlia è davvero una ragazza d’oro, figlia dolce e studentessa modello, anche se non sono mancate le preoccupazioni per lei.

Come riporta Cristina Siciliano per ilmessaggero.it il 16 aprile 2024, Antonella Clerici avrebbe dichiarato: “Ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto quindi vi devo raccontare che ho avuto un week end abbastanza friccicarello, a parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi”. La Clerici ha comunicato in diretta di aver vissuto un particolare week end a causa di un’infiammazione all’intestino che ha colpito proprio la piccola Maelle Martens.