Home » Filippo Bisciglia, purtroppo ha perso la donna della sua vita: Temptation Island è iniziato nel peggiore dei modi

Filippo Bisciglia, purtroppo ha perso la donna della sua vita: Temptation Island è iniziato nel peggiore dei modi

Filippo Bisciglia – iFood.it

Per Filippo Bisciglia la nuova edizione di “Temptation Island” è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo proprio lei si è spenta. 

Filippo Bisciglia è la voce narrante di “Temptation Island” e uno stimato volto televisivo, che da anni è presente nel mondo dello schermo.

Come riporta “Gazzetta.it”, il suo ingresso in questo mondo è avvenuto nel 2006, con la partecipazione al “Grande Fratello“. Quell’esperienza lo ha fatto conoscere al pubblico e gli ha aperto la strada nella televisione. Dopo il “Grande Fratello” Filippo Bisciglia è diventato infatti il conduttore di “Stai all’Okkio” e l’inviato di “Il Candidato“. Ha poi recitato in “Distretto di Polizia” e “Un posto al sole“.

È però nel 2014, con la conduzione di “Temptation Island” che Filippo Bisciglia è diventato celebre. La sua empatia e abilità nel gestire le coppie partecipanti e le situazioni che si creano tra loro, lo ha reso il presentatore perfetto per la trasmissione, di cui è infatti il conduttore da ben 9 anni. Finora ha infatti condotto tutte le edizioni del programma, fatta eccezione per quella del 2005, la primissima della trasmissione, e quella del 2022, che non è stata trasmessa.

Anche quest’anno è stato confermato come il conduttore della trasmissione, ma sembra purtroppo che l’edizione sia iniziata per lui nel peggiore dei modi a causa di un terribile lutto che lo ha colpito. Purtroppo ha perso una persona molto importante per lui.

Il forte legame di Filippo Bisciglia con la compagna

Filippo Bisciglia ha purtroppo perso colei che considerava la sua vita. Non si tratta però di Pamela Canassa, la sua attuale compagna, sebbene si possa pensare sia lei, visto il profondo legame che ha con il conduttore.

Come riporta “Gazzetta.it”, i due stanno insieme da circa 17 anni e sono molto uniti, sebbene abbiano delle visioni di vita diverse tra loro. Filippo Bisciglia vorrebbe per esempio diventare un giorno padre, mentre Pamela Canassa ha il timore di diventare madre.

Filippo Bisciglia e la dieta prima di Temptation Island
Filippo Bisciglia – iFood.it

Il messaggio di addio per la nonna scomparsa

Se non è Pamela Canassa, chi è allora la persona che Filippo Bisciglia ha perso? Si tratta della nonna, che si è spenta a un passo dall’inizio della nuova edizione di “Temptation Island”. Lo riporta il sito “In Abruzzo.it”, che cita anche le parole colme di dolore con le quali Filippo Bisciglia ha voluto salutare la nonna defunta.

Ciao amore mio fai buon viaggio sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati… Mi mancherai tantissimo… Noi… Che siamo cresciuti con i Nonni sappiamo.