Home » Elodie, amore folle con lui: “Organizzo la mia vita in base a lui” | Non si tratta affatto di Andrea Iannone

Elodie, amore folle con lui: “Organizzo la mia vita in base a lui” | Non si tratta affatto di Andrea Iannone

Elodie e Iannone
Elodie e Iannone – Fonte: Instagram – iFood.it

Elodie e l’amore folle che ha per lui, l’ha dichiarato lei stessa, tutta la sua vita è condizionata dalla sua presenza. Non stiamo parlando di Andrea Iannone, ma di chi allora? Vi diciamo che in molti lo amano.

Non ha bisogno di presentazioni Elodie Di Patrizi, la cui voce accompagna le giornate dei fan da quando ha cantato per la prima volta ad Amici di Maria De Filippi. Ebbene sì, per chiunque si fosse perso questa parte, la bella Elodie fa parte degli artisti che deve dire grazie a Queen Mary e al suo show.

Maria ovviamente da la possibilità ai più meritevoli, poi spetta a loro diventare stelle del firmamento o meteore, purtroppo la conduttrice può fare fino ad un certo punto. La Di Patrizi ha dimostrato a tutti di potercela fare, grazie al suo talento ha scalato le vette delle classifiche e amando troppo le prime posizioni, non ha più avuto voglia di scendere.

Ogni suo singolo diventa tormentone nel giro di poco ed è impossibile non cantare insieme a lei appena la radio passa uno dei suoi pezzi. Inoltre, la cantante è un’attivista convinta, mostrando al pubblico il suo corpo in segno di libertà della donna, in quanto nessuno potrà mai dirle come cantare e come deve vestirsi o vivere a questo mondo.

Da un pò di tempo ha ufficializzato la sua storia d’amore con Andrea Iannone, con il quale ha trovato il suo equilibrio, eppure non è lui il centro del suo universo, ma “un altro” con il quale pianifica ogni singola giornata pur di incontrarlo, ma di chi stiamo parlando?

Elodie e l’amore folle per lui

Elodie è una sorta di re Mida al femminile, in quanto tutto quello che tocca lei diventa oro. Riempie le platee quando si esibisce, a prescindere dall’abito che indossa riesce a infuocare l’ambiente che la circonda e lo può confermare la sua presenza al matrimonio di Diletta Leotta. Tra sposa e damigella d’onore gli invitati non sapevano più dove guardare da cotanta bellezza.

Inoltre qualche giorno fa è stata incoronata come la regina del make up e del look al Milano Pride, sfoggiando un abito total white scelto per ispirare l’amore libero e la sua accettazione. Per il suo look si è orientata sull’iconica mise della “Queen of Disco”, degli anni 70, Donna Summer.

La pasta e il pranzo di Elodie
Il pranzo preferito di Elodie – Fonte: Depositphotos – iFood.it

Elodie una di noi!

Molti follower dopo aver letto quell’intervista rilasciata da Elodie qualche tempo fa, hanno enfatizzato il suo concetto con il commento “una di noi”. Infatti, la bella Di Patrizi ha lasciato tutti senza parole, dopo aver rivelato di avere un amore folle proprio con lui uno dei momenti più belli del pasto, cioè il pranzo.

Le sue parole sono state:”io organizzo la mia vita in base al pranzo cioè cerco di avere sempre almeno un’ora, un’ora e mezza per pranzare. Il pranzo è il mio pasto preferito, non posso rinunciarvi per nessuna ragione…“, rivelando di essere una “pastara” sfegatata. Che dire, dopo le sue parole, tutti quanti oggi pranzeremo con tanta soddisfazione, insomma se una Dea come lei ama i carboidrati, chi siamo noi per farne a meno?