Home » Annalisa, stop ufficiale: “Mi sono fatta molte domande…” | Non può andare avanti così, ha deciso

Annalisa, stop ufficiale: “Mi sono fatta molte domande…” | Non può andare avanti così, ha deciso

Annalisa vegetariana
Annalisa- iFood.it

Annalisa conquista tutti con i suoi tormentoni, ma ci sono decisioni della sua vita molto importanti che non tutti conoscono.

Nelle ultime settimane i tormentoni estivi stanno scalando le classifiche a livello di ascolti e tra i brani di maggior successo ci sono quelli di Annalisa.

La famosa cantante italiana ha cominciato a muovere i suoi passi come allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Già all’epoca il suo talento era evidente, ma solo con il tempo e l’esperienza Annalisa è diventata una delle iconiche voci italiane.

Oltre alle doti canore sono innegabili le sue qualità da frontwoman: la presenza scenica è cresciuta insieme alla sua fama.

Annalisa: l’incredibile trasformazione dai tempi di Amici di Maria De Filippi

Chi la segue dai tempi di Amici non ha potuto fare a meno di notare la drastica trasformazione a cui Annalisa è andata incontro a partire dalla sua prima esibizione. Una trasformazione dettata anche dalla crescente popolarità della cantante e della maturità acquisita.

Negli ultimi 10 anni Annalisa ha mostrato diversi cambi di stile e un rinnovato look rispetto agli esordi. Non ha più la frangia a coprirle il viso e ha perso anche diversi chili. La cantante ha dichiarato più volte di prestare attenzione alla cura del suo fisico. “Faccio diete, ma sono un po’ svogliata, anche se mi piace cucinare. I chili che ho perso, nel tempo, sono frutto anche dello stop ad alcune paranoie che avevo”, ha ammesso la talentuosa Annalisa.

Annalisa vegetariana
Annalisa su Ig- iFood.it

La rinuncia di Annalisa: a cosa ha detto no la cantante

In varie interviste, poi, la donna ha chiarito la natura del suo rapporto con il cibo. “Amo cucinare e fare la spesa. Cerco di mangiare bene e sano, anche se sono pigra”, ha precisato. Non tutti sanno, poi, che nella quotidianità di Annalisa c’è un’importante novità, una decisione a cui la cantante è giunta dopo essersi informata ed essersi fatta un’opinione nel campo dell’alimentazione.

A Repubblica Annalisa ha confidato di aver messo uno stop al consumo di carne: “Non mangio carne, ma non sono ideologica. Dietro alle cose che mangiamo ci sono tante situazioni, mi sono fatta molte domande e mi sono informata. Io condanno l’abuso, il mancato rispetto degli animali, ma non sono così rigida. È una mia scelta, con gli altri sono tollerante. Non sono una vegana, anche se ammiro chi riesce a essere così profondamente coerente”. La sua fonte principale di proteine è il pesce, alimento che la cantante consuma quasi tutti i giorni.