Home » “Ve ne dovete andare”: cacciati a pedate da Mediaset | Non li vedremo mai più

“Ve ne dovete andare”: cacciati a pedate da Mediaset | Non li vedremo mai più

mediaset
Cacciati da Mediaset – Ifood.it

Momenti di grande concitazione negli studi Mediaset. Qualcuno è stato cacciato in malo modo, e non li rivedremo più. 

Succede anche questo. Negli studi televisivi Mediaset qualcuno non è più visto di buon occhio, ed è stato cacciato via a pedate, in malo modo.

Sarà la scure dell’AD Pier Silvio Berlusconi che si è abbattuta sul capo di qualche altro indesiderato? Da quando il figlio del compianto Silvio ha deciso di modificare il corso della programmazione, abolendo il trash, sembra che pochi siano i meritevoli.

La prima “vittima”, se così vogliamo dire, è stata la cara Barbara d’Urso, messa alla porta, a suo dire, dalla sera alla mattina ed estromessa dopo 15 anni dal suo programma Pomeriggio Cinque, affidato a Myrta Merlino.

Chi sarà questa volta lo sfortunato? Anzi, in questo caso si parla al plurale, sembra che ad essere mandati via siano stati in due. Di chi si tratta? Scopriamolo assieme.

Mediaset: cacciati via a pedate

L’azione di repulisti introdotta da un paio di anni a questa parte nei programmi Mediaset ha sorpreso i telespettatori che, dopo quanto accorso alla d’Urso, si chiedono chi sarà il prossimo. Il prossimo ad essere considerato poco conforme alla nuova linea voluta e intrapresa dalla Rete. Ma se a livello di nomi noti si può agire, cosa fare quando a non essere graditi sono i concorrenti dei programmi?

Semplice: in quel caso se ne occupa il conduttore e la redazione. Quanti ne abbiamo visti a Uomini e Donne? Nel corso degli anni, e non soltanto nell’ultimo periodo, molti protagonisti del dating show sono stati messi alla porta, dopo averne scoperto le reali intenzioni. Che tutto erano fuorché cercare l’amore.

temptation coppie
Filippo Bisciglia e le coppie di TEmptation Island – Ifood.it (foto Instagram @temptationislandita)

Chi sono i due indesiderabili

E sempre di amore parliamo, più o meno. A quanto pare infatti i due personaggi mandati via sono una delle coppie della appena iniziata Temptation Island. Appena una puntata è andata in onda, ma già tra anticipazioni e spoiler i telespettatori sanno che una delle coppie è stata allontanata dalla redazione perché rivelatasi falsa. Ad annunciare lo scoop, tra gli altri, è stato Biagio D’Anelli che nel programma Turchesando ha fatto delle affermazioni: “Se è vero che due fidanzati sono stati eliminati? Sì, io so delle cose e lo troverai anche sul settimanale Nuovo Tv e qui lo dico in anteprima, qui anticipo un po’ una cosa che svelerà la prossima settimana. So che questa coppia eliminata ha preso un po’ in giro la redazione”.

E ha aggiunto: “Questi due sono stati scoperti e quando sono andati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘ve ne dovete andare’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse”. Di chi si tratterà?