Home » Valentina Autiero, la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è irriconoscibile: addio capelli neri

Valentina Autiero, la ricordate a Uomini e Donne? Oggi è irriconoscibile: addio capelli neri

Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero- iFood.it

Ricordate Valentina Autiero? Ecco com’è oggi l’ex dama di Uomini e Donne che non frequenta più la trasmissione di Maria De Filippi per cercare l’amore.

Tanti sono i personaggi che sono rimasti impressi nella memoria del pubblico di Uomini e Donne anche diverso tempo dopo la loro scomparsa dai radar televisivi: dame e cavalieri che hanno fatto la storia del trono Over.

Tra le tante presenze che sono mancate ai telespettatori c’è quella di Valentina Autiero, ex partecipante del trono dedicato agli “adulti” del programma di Maria De Filippi che mira a creare coppie felici e unite da un forte sentimento.

La ricordano tutti come una donna molto schietta e sincera, dalla personalità forte che non ha mai avuto particolari problemi nell’esporre il suo pensiero, talvolta scomodo, davanti alla conduttrice e agli altri protagonisti del programma.

Valentina era arrivata in studio per corteggiare Riccardo Guarnieri, che aveva poi trovato l’amore tormentato accanto a Ida Platano, e dopo una breve conoscenza decise di restare nel parterre per stringere altri legami.

Valentina Autiero: la sua esperienza a Uomini e Donne

La Autiero, nata ad Anzio nel 1979, aveva dichiarato di lavorare in uno studio dentistico. Durante la sua presentazione a Uomini e Donne aveva parlato di due lutti importanti che le avevano segnato la vita: la scomparsa di una sorella gemella all’età di 10 anni e quella di suo padre, venuto a mancare quando lei ne aveva 20. Da un punto di vista sentimentale Valentina aveva confessato di non essere mai stata particolarmente fortunata.

Anche la sua avventura nella trasmissione si era conclusa con un nulla di fatto. In un’intervista di un paio di anni fa la donna aveva confessato di non avere rapporti con gli uomini da circa un anno e di essere in attesa di quello giusto.

Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero su Ig- iFood.it

Cosa fa oggi Valentina Autiero? Un nuovo look per la ex dama

A dividere con lei la quotidianità c’è sempre stato il cagnolino Ettore, una vera e propria ancora di salvezza: è proprio il suo amico a 4 zampe ad averla sollevata più volte dalle tante preoccupazioni quotidiane donandole la giusta serenità. Valentina, inoltre, aveva sempre coltivato il sogno di diventare mamma.

Ma che cosa fa oggi la donna che non presenzia più nel programma della De Filippi? Di recente Valentina si è mostrata in tutto il suo splendore sui suoi canali social sfoggiando un nuovo look: archiviati i capelli scuri che l’avevano contraddistinta nel suo percorso a Uomini e Donne, oggi la Autiero si mostra con un nuovo taglio e un colore diversi di capelli, un rame brillante che mette in risalto il colore chiaro dei suoi occhi.