Home » Giovanna Civitillo, arrivato il suo commento spietato fuori onda: “È inutile” | La Clerici ha deciso

Giovanna Civitillo, arrivato il suo commento spietato fuori onda: “È inutile” | La Clerici ha deciso

civitillo rai
Antonella Clerici e Giovanna Civitillo – Ifood.it

Giovanna Civitillo continuerà ad essere presente a È sempre mezzogiorno? Il commento che la giudica inutile potrebbe fornire la risposta.

Da qualche anno Giovanna Civitillo fa parte del cast di È sempre mezzogiorno, seguitissimo cooking show dell’amatissima Antonella Clerici.

A differenza degli altri ospiti più o meno fissi però non si occupa di cucina, di illustrare i piatti preparati e dare consigli.

La moglie di Amadeus conduce la rubrica Gira e va, nella quale accompagna i telespettatori in giro per l’Italia in un itinerario enogastronomico alla scoperta delle migliori sagre culinarie. E ogni tanto fa l’allieva di Daniele Persegani,  cimentandosi ai fornelli.

Ma ora che il programma è finito per la consueta pausa estiva ci si chiede se Giovanna Civitillo sarà confermata per la prossima stagione. E non promette bene il commento sulla sua inutilità. Ci sarà o no?

Giovanna Civitillo: il commento spietato

È ormai terminata anche la quarta stagione di È sempre mezzogiorno, e come di consueto la padrona di casa, Antonella Clerici, ha tenuto il suo discorso di commiato. La conduttrice ha voluto ricordare proprio tutti, compresi gli assenti come Lorenzo Biagiarelli, che non fa più parte del cast dopo quanto successo con la ristoratrice di Lodi morta suicida.

Così ha detto: “È stata davvero una stagione intensa. Vorrei ringraziare il pubblico che che ci ha seguito con tanto affetto, tutto il cast fisso qui, tutti i cuochi che mi hanno salutato questa settimana. Voglio ringraziare un’altra persona che non è qui con noi che è Lorenzo Biagiarelli, che è stato una parte importante del programma, è stato quattro anni con noi, e io e noi non ce lo dimentichiamo, quindi ciao Lorenzo, grazie di tutto.”

civitillo commenti
I commenti su Giovanna Civitillo – Ifood.it

La riconferma ci sarà?

E se da un lato c’è chi è sicuro che non tornerà, almeno per il momento, dall’altro c’è grande incertezza su Giovanna Civitillo, il cui ruolo è leggermente marginale rispetto agli altri protagonisti di È sempre mezzogiorno. Soprattutto quello che fa dubitare è il fatto che Amadeus ha lasciato la Rai per trasferirsi su Nove. E tutti si chiedono se verrà seguito dalla moglie.

Un commento sulla donna poi non è passato inosservato: “Non voglio più vedere la gallina con Persegani che se ne vada con suo marito e sparisca dalla Rai la Civitillo che è inutile”. Ma per fortuna non si tratta delle parole spietate di Antonella Clerici, bensì di alcuni utenti sul profilo del programma. Ma sembra che dovranno rassegnarsi: Giovanna Civitillo tornerà a settembre, come riporta Il Messaggero.