Home » È sempre mezzogiorno, addio all’amatissimo personaggio: purtroppo non lo rivedrete più

È sempre mezzogiorno, addio all’amatissimo personaggio: purtroppo non lo rivedrete più

Un addio che ha fatto molto rumore
È Sempre Mezzogiorno – YouTube – iFood.it

Il noto programma condotto da Antonella Clerici purtroppo ha dovuto dare un altro clamoroso addio. Non lo rivedremo più.

La bravissima Antonella Clerici ha condotto con estremo e grande successo una nuova seguitissima stagione del suo magnifico contenitore di stampo culinario È Sempre Mezzogiorno. Ancora una volta si è rivelato la sorpresa della stagione TV 2023/2024 che si è conclusa nel mese di giugno 2024.

La bionda conduttrice è adesso quindi libera di prendersi una piccola vacanza per smaltire l’affaticamento, accumulato durante la stagione appena nominata, che è stata di contro anche costellata di innumerevoli soddisfazioni, a livello sia personale che professionale, per la mitica Antonellina, come ama farsi chiamare dai suoi estimatori.

Oltre a godersi, come già citato, una meritatissima vacanza tuttavia, la Clerici è già al lavoro, mentalmente parlando in vista della prossima stagione, al fine di dare, come si suol dire, in pasto al affezionatissimo pubblico, una nuova intera stagione di È Sempre Mezzogiorno.

Facendo un piccolo salto indietro possiamo dire che il contenitore culinario è approdato sul piccolo schermo non molto dopo il primo assaggio di normalità a seguito della terribile pandemia con la quale il mondo si è visto costretto a fare i conti pochi anni fa or sono, mietendo fin da subito un grandissimo successo.

È Sempre Mezzogiorno e la Rai, tra arrivi e partenze

Una particolarità che contraddistingue da molto tempo ormai il programma è rappresentata dalla moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, in qualità di ospite fissa, che si è rivelata, per la Clerici, una grandissima carta vincente ma che ora, vista la situazione lavorativa di lei e del marito, sembra aver destato non poche preoccupazioni.

Di che cosa stiamo parlando? Non è un mistero alcuno che Ama ha salutato l’Azienda di Viale Mazzini alla volta di Discovery, dove approderà a partire da settembre 2024. Tuttavia per la sua bellissima consorte non si è parlato di alcuni spostamento. Sarà pertanto difficile poterli vedere sul 9 in una co-conduzione, tanto amata dal grande pubblico. Si sta pertanto mormorando di un altro possibile addio.

Un addio che ha fatto molto rumore
Max Scotti – YouTube – iFood.it

Il tanto chiacchierato addio del noto personaggio

In ogni caso i fan della Civitillo possono tirare un gran sospiro di sollievo, dal momento che non si tratta affatto di un addio da parte sua, per lo meno così sembra, dato che anche la Clerici pare aver confermato che non intende rinunciare a lei per quanto riguarda la stagione 2024/2025. Si sta qui ed ora parlando di uno chef, che già da diverso tempo è assente dal programma, nonostante avesse riscosso un successo assai evidente.

Il suo nome è Massimiliano Scotti, detto Max. E parliamo di un grande professionista specializzato nel gelato. Da diverso tempo tuttavia non si vede più presente in trasmissione. Numerose sono state le teorie sul suo abbandono, sulla quale si sa ben poco. Non è da escludere però neppure un suo ritorno nella prossima stagione, che si preannuncia fin da ora piena zeppa di colpi di scena.